Vai al contenuto

Serie A - 27^ Giornata 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, El Pelat dice:

Il campionato ogni tre giorni comporterà un utilizzo delle intere rose comprese le pippe per chi non ha riserve. Secondo me, ripeto, secondo me, le squadre deboli non metteranno il migliore undici contro le squadre nettamente più forti

 

E' quello che ho scritto io l'altro giorno: la Juve le vincerà quasi tutte, a maggior ragione perchè tutte si scanseranno e stavolta con motivazioni comprensibili.

E' il motivo per cui l'altro giorno dicevo che lo scudetto è assolutamente impossibile per l'Inter: anche vincendole tutte da qui alla fine (già di per sè incredibile) non sarebbe affatto detto che vincerebbe lo scudetto.

La Lazio è lì, ma per vincere lo scudetto le dovrebbe comunque vincere quasi tutte anche lei (oltre allo scontro diretto): tanti auguri, ma secondo me è impossibile anche in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace se il Napoli vince ma qui bisognerebbe arrivare, come nel football americano, alla spiegazione dell'arbitro live perchè io non ho capito il perchè ha annullato il gol al Verona e come non abbia annullato il secondo gol al Napoli dove l'attaccante si appoggia sulle spalle del difensore.

 

 

Mi sembra che questa ripresa del calcio iataliano abbia fatto capire che le regole sono interpretate dagl'arbitri dove, poi alla fine, vince l'associazione a delinquere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso. 

 

Ai punti il Verona meritava la vittoria: Juric ha fatto un lavoro straordinario. 

 

Pochi minuti prima dell'inspiegabile annullamento del gol del Verona è stato ammonito Koulibaly per un fallo di mano in cui il veronese gli ha tirato il pallone sul braccio. Insomma, l'arbitro non ci ha capito nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Ora che anche per quest'anno lo scansuolo ha vinto il suo scudetto, quello di giocare alla morte e fermare l'Inter, può tornare nel suo anonimato di merda.

 

 

E Gagliardini quand'e' che l'avete ceduto allo Scansuolo?

 

15224737-169-U3301418842486WL--1081x611@Gazzetta-Web_375x281.jpg

 

😂😂😂

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole dai miei tempi sono cambiate quasi tutte, quindi posso solo andare ad intuito. Secondo me la lettura che hanno dato al Var è che se il braccio lo teneva attaccato al corpo o staccato “all’indietro” come in questo caso, è la stessa cosa. Occupa lo stesso spazio. Se il giocatore dell’Inter fosse stato in posizione laterale, allora si che era rigore netto.

 

 

 

braccio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, El Pelat dice:

Le regole dai miei tempi sono cambiate quasi tutte, quindi posso solo andare ad intuito. Secondo me la lettura che hanno dato al Var è che se il braccio lo teneva attaccato al corpo o staccato “all’indietro” come in questo caso, è la stessa cosa. Occupa lo stesso spazio. Se il giocatore dell’Inter fosse stato in posizione laterale, allora si che era rigore netto.

 

 

 

 

 

braccio.jpg

 

Ma no ero ironico, anche per me non c'era, ma per un'azione IDENTICA nel Derby dove De Ligt aveva preso nello stesso modo la palla c'erano stati commenti scandalizzati, ipotesi di complotto e ricorsi parlamentari :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...