Vai al contenuto

Serie A - 28^ Giornata 2020


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Quarta partita consecutiva senza prendere gol, pur con le moltissime assenze nel reparto arretrato che hanno portato Matuidi a giocare (nuovamente) come terzino ed e' forse l'unico dato positivo. Su tutti svetta De Ligt con l'ennesima prestazione perfetta.

Primo tempo pessimo, Lecce che aveva si parcheggiato il bus davanti alla porta ma poche idee da parte nostra e le poche volte che si e' vista la porta errori madornali (CR7 e Berna su tutti).

Bene il rientro di Pipa e l'ingresso di Muratore. Si gioca a ritmi serrati e serve avere quanti piu' cambi possibili a disposizione per far rifiatare chi ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ma che rigore hanno dato alla Lazio?

Ma soprattutto, quanti rigori hanno dato alla Lazio dall'inizio del campionato? Per forza che immobile è capocannoniere 

 

Solo come dato statistico:

 

Penalties awarded in Serie A (last 10 seasons)

 

Lazio 87
Fiorentina 78
Milan 75
Napoli 71
Roma 71
Juventus 68
Inter 62

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, per me ci sta' che la Lazio abbia (statisticamente) piu' rigori visto che sviluppa molto gioco in velocita' nell'area avversaria, in questo modo e' facile avere occasioni fallose a proprio favore, specie ora dove con la VAR non scappa piu' nemmeno il minimo tocco.

Lascia solo un po' perplessi il mancato utilizzo del VAR ieri sera che avrebbe confermato che Caicedo era gia' in caduta prima del contatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio parere sul rigore è che se me lo davano contro mi incazzavo. E’ stato divisivo come si può vedere qui sotto dalla gazzetta e repubblica.

A prescindere dagli episodi i viola non meritavamo certamente di perdere. Speriamo sia stato per una buona causa, a volte per sconfiggere gli avversari servono le loro stesse armi. :D

Non capisco (anche se non me ne frega niente) perché, esclusi juventini e romanisti, non faccia piacere se la Lazio riuscisse a fottere lo scudetto alla Juve. Prima cazzeggiando dicevo di sconfiggerli con le loro stesse armi ma in realtà non è cosi. Le armi sono ben diverse. I giocatori che guadagnano di più prendono 3 milioni l’anno (Immobile e Milinkovic). Con lo stipendio di Ronaldo paghi lo stipendio dell’intera rosa della Lazio, con la metà di quanto speso per Ronaldo, Lotito ha comprato l’intera rosa.

Inter, Milan, Roma, Napoli spendono molto di più e pagano molto di più della Lazio. Insieme all’Atalanta siamo un esempio. Siamo il Davide che se non riesce a sconfiggere Golìa, almeno ci prova.

 

gaz cai.jpg

rep cai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

Non capisco (anche se non me ne frega niente) perché, esclusi juventini e romanisti, non faccia piacere se la Lazio riuscisse a fottere lo scudetto alla merda.

 

Eh??? In quale realtà parallela?

Io ho solo scritto del rigore perché in quel momento ho visto le immagini... sono contento che la Lazio abbia vinto anche se, come dico da prima della ripartenza, non avete nessuna possibilità di vincere lo scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa Pelat che invece io conosco tanti "juventini" che preferiscono che lo vinca la Lazio piuttosto che la Juve. 

Ci sono quelli che odiano così tanto Sarri che sperano che perdendo tutto venga cacciato via, e ci sono quelli che odiano così tanto l'Inter che, consci del fatto che prima o poi la striscia di vittorie si debba interrompere, pensano che sarebbe una grandissima rosicata per gli interisti perdere l'occasione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, El Pelat dice:

Il mio parere sul rigore è che se me lo davano contro mi incazzavo. E’ stato divisivo come si può vedere qui sotto dalla gazzetta e repubblica.

 

 

A prescindere dagli episodi i viola non meritavamo certamente di perdere. Speriamo sia stato per una buona causa, a volte per sconfiggere gli avversari servono le loro stesse armi. :D

 

 

Non capisco (anche se non me ne frega niente) perché, esclusi juventini e romanisti, non faccia piacere se la Lazio riuscisse a fottere lo scudetto alla Juve. Prima cazzeggiando dicevo di sconfiggerli con le loro stesse armi ma in realtà non è cosi. Le armi sono ben diverse. I giocatori che guadagnano di più prendono 3 milioni l’anno (Immobile e Milinkovic). Con lo stipendio di Ronaldo paghi lo stipendio dell’intera rosa della Lazio, con la metà di quanto speso per Ronaldo, Lotito ha comprato l’intera rosa.

 

 

Inter, Milan, Roma, Napoli spendono molto di più e pagano molto di più della Lazio. Insieme all’Atalanta siamo un esempio. Siamo il Davide che se non riesce a sconfiggere Golìa, almeno ci prova.

 

 

 

 

gaz cai.jpg

rep cai.jpg

 

Mi sembra che l'arbitro non sia andato alla var 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Grrr...e io che credevo che aveste fermato i nostri rivali! :Mah::angry;) :D 

 

000.png

 

Ieri sera, ho letto da qualche parte i commenti del presidente del Parma dicendo qualcosa del genere:

"Questi dell'Inter han finalmente vinto il loro scudetto dell'anno per venire a vincere a Parma. Adesso che ci han fatto perdere i 3 punti si accontenteranno del loro misero 3o posto."

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gianni Infantino dice:

 

Mi sembra che l'arbitro non sia andato alla var 

 

No. Secondo quanto affermano i giornali, l'arbitro avrebbe detto che il contatto c'è stato e secondo i protocolli var questo basterebbe per non consultare. Forse è il caso di inserire la chiamata al var dalle panchine

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Akelitz dice:

Pensa Pelat che invece io conosco tanti "juventini" che preferiscono che lo vinca la Lazio piuttosto che la Juve. 

Ci sono quelli che odiano così tanto Sarri che sperano che perdendo tutto venga cacciato via, e ci sono quelli che odiano così tanto l'Inter che, consci del fatto che prima o poi la striscia di vittorie si debba interrompere, pensano che sarebbe una grandissima rosicata per gli interisti perdere l'occasione. 

 

 

Pure io. E gli domando: e se poi vince la Champions?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, NoRegrets dice:

 

Ieri sera, ho letto da qualche parte i commenti del presidente del Parma dicendo qualcosa del genere:

"Questi dell'Inter han finalmente vinto il loro scudetto dell'anno per venire a vincere a Parma. Adesso che ci han fatto perdere i 3 punti si accontenteranno del loro misero 3o posto."

 

Non capisco il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...