Vai al contenuto

Serie A - 30^ giornata 2020


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

La Lazio gioca senza Immobile e Caicedo squalificati. Tra le ipotesi si parla di schierare il terzino Bastos all'attacco. Io credo che alla fine Luis Alberto e Milinkovic si alterneranno al fianco di Correa. (nella foto si vede ancora De Vrij)

 

 

 

 

inza.jpg

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per non retrocedere c'è una interessantissima Udinese-Genoa. I friulani mi sono piaciuti molto contro la Roma ma di fronte avevano una squadra in caduta libera, sarà più dura con il Genoa. Noi dell'Udinese puntiamo a fare nove punti nelle prossime tre gare contro Genoa, Spal e Sampdoria. Arrivati a quaranta punti schiereremo la primavera nella gara successiva contro la Lazio.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Pelat dice:

Noi dell'Udinese puntiamo a fare nove punti nelle prossime tre gare contro Genoa, Spal e Sampdoria. Arrivati a quaranta punti schiereremo la primavera nella gara successiva contro la Lazio.

 

Non credo, la primavera si sta già scaldando per la partita con la Juve che mi sembra ci sia subito dopo. Sicuramente per quella partita l'udinese sarà già stata salvata d'ufficio, come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Non credo, la primavera si sta già scaldando per la partita con la Juve che mi sembra ci sia subito dopo. Sicuramente per quella partita l'udinese sarà già stata salvata d'ufficio, come sempre.

 

Santa polenta, quando la gente scrive tanto per......

dal 2011/12 (primo scudetto Conte) alla fine dell'andata del 19/20

l'Udinese ci ha tolto 9 punti, nel medesimo periodo il Milan 8.

E tanto che ci sono ti dico anche che nello stesso periodo la Prescrittese ci ha tolto 16 punti mentre il Genoa ce ne ha portati via 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calendario della 30^ giornata

Juventus-Torino, sabato 4 luglio ore 17:15 (diretta Sky Sport Serie A)
Sassuolo-Lecce, sabato 4 luglio ore 19:30 (diretta Sky Sport Serie A)
Lazio-Milan, sabato 4 luglio ore 21:45 (DAZN1, 209 del telecomando Sky)


Inter-Bologna, domenica 5 luglio ore 17:15 (DAZN1, 209 del telecomando Sky)
Brescia-Verona, domenica 5 luglio ore 19:30 (diretta Sky Sport 255)
Cagliari-Atalanta, domenica 5 luglio ore 19:30 (diretta Sky Sport Serie A)
Parma-Fiorentina, domenica 5 luglio ore 19:30 (diretta Sky Sport 253)
Sampdoria-Spal, domenica 5 luglio ore 19:30 (DAZN1, 209 del telecomando Sky)
Udinese-Genoa, domenica 5 luglio ore 19:30 (diretta Sky Sport 254)
Napoli-Roma, domenica 5 luglio ore 21:45 (diretta Sky Sport Uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Non ti preocupe, anche il toro verrà ripagato con la permanenza in serie A, come la scansudinese, lo scansuolo il genoa e tutte le vs affiliate... 

 

Okkio però che prima o poi farete la fine del criminano...

 

Lo stesso vale per la scansinter, che quest'anno si è venduta ben due partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Azz...che Milan! :o 

 

Spiace che proprio noi abbiamo consegnato lo scudetto ai gobbi... :(  Metà oggi, e l'altra metà martedì... :unknw:

 

Ammetto che ho visto il Milan solo nella partita di Coppa Italia ma dal risultato di ieri mi sembrate in forma (esclusa partita con la Spal).

E noi dietro saremo in emergenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Toremoon dice:

Spendo una parola di elogio per Kessie: forse la migliore partita che gli ho visto fare. 

 

E' tornato in forma-Atalanta, era da tanto che non era così. Pioli gli ha trovato una posizione più arretrata, in cui pare aver perso incertezze, e sbagli nei tempi di gioco, che lo hanno contraddistinto per gran parte delle ultime due annate. Come "difendente aggiunto" è stato lucido, implacabile di testa, determinato e pulito negli anticipi. Nella nostra trequarti e nella mediana è stato pure rapido e preciso nel partecipare all'ottimo giro palla dei compagni: se avesse anche la continuità, sarebbe un giocatore ritrovato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace per il campionato. Niente lotta per lo scudetto, niente lotta per i posti Champions, il Lecce mi pare la vittima sacrificale per la retrocessione, è rimasto un po' di pathos solo per i posti in EL dove per il settimo posto ci sarà la solita battaglia per EVITARE i preliminari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...