Vai al contenuto

Mini Scrigno Trophy


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Vi va di partecipare a un semplicissimo torneino in cui l'unico sforzo è pronosticare 6 risultati esatti? Un po' come succedeva allo Scrigno Trophy, avrete 5 punti per ogni risultato esatto, cioè con numero di reti di ambo le squadre, indovinato, oppure 2 punti se indovinate solo l'esito. Ad esempio, se scrivete che Squadra A batte Squadra B 2-0, ma vince 1-0 o 3-1 ecc. prendete comunque 2 punti perché la squadra ha in effetti vinto, anche se con un altro punteggio. Il gioco è gratuito e gestito in automatico sul sito Super6.it. 

 

000ST.png

 

UML SCRIGNO TROPHY

PIN Campionato 6JWC16

Il link per giocare è: https://super6.it/campionato

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ronnie Rava ed @El Pelat ho cancellato il campionato che conteneva già alcune partite da noi disputate, ne ho creato un altro che trovate nel primo messaggio. 

 

Ma:

 

1 - Iscrivetevi con un altro nome

2 - Con un'altra email

3 - Non pronosticate partite della 30^ giornata, cioè non pronosticate prima delle 21:50 di stasera, grazie. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

@Ronnie Rava ed @El Pelat ho cancellato il campionato che conteneva già alcune partite da noi disputate, ne ho creato un altro che trovate nel primo messaggio. 

 

Ma:

 

1 - Iscrivetevi con un altro nome

2 - Con un'altra email

3 - Non pronosticate partite della 30^ giornata, cioè non pronosticate prima delle 21:50 di stasera, grazie. :) 

 

io avevo già pronosticato. E mo'?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Scrigno ho provato a registrarmi ma voleva sapere un sacco di cose così ho preferito scaricare immuni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Scelte personali. Ma se sei in alta classifica (ormai per noi impossibile) all'ultima giornata, basta editare il numero. ;) 

scrigno quanto sei smart. se il tel non serve per il riscontro all'iscrizione ok

 

 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...