Vai al contenuto

Il destino del Pennino d'Oro


Qual è il destino del pennino d'oro  

9 voti

  1. 1. Qual è il destino del pennino d'oro

    • Sospendere il PdO terminando il PdP e riprendere a settembre direttamente con il PdA
    • Fare un'altra manche del PdP facendo masterare Apolide, perchè non è giusto che non abbia masterato, e poi vedere
      0
    • Fare un'altra manche del PdP facendo masterare Apolide, perchè non è giusto che non abbia masterato, e poi fare il PdE
    • Dichiarare terminato il PdP ed iniziare subito il PdE
    • Altro (specificare)
      0
    • io ci sono per il pennino estate però a fine estate
    • se c'è da fare un'altra frase adesso che mastera apolide, la faccio
    • Ci vorrebbero 2 sondaggi. A) la dookie edition è finita? Voto sì. B) quando se ne fa un altro? Prendiamo un po' di tempo per parlarne.
    • Stiamo andando lunghi. In realtà la durata dell'edizione dookie è stata discussa dopo l'ottava tappa e l'opzione "12 tappe" ha avuto 2 voti a favore, 1 contro, tutti gli altri astenuti. Ergo, per me la questione è chiusa da un pezzo.


Recommended Posts

Buonasera

sono confuso dall'accavallarsi dei messaggi inerenti il nostro amato pennino d'oro.

Sono pertanto qui a chiedere dei chiarimenti, e ringrazio anticipatamente chi vorrà darmene.

Ecco i quesiti.

 

1. Si continua?

2. Se la risposta al punto 1 è si, in quanti partecipiamo?

3. Se la risposta al punto 1 è si, chi è il master?

4. Domanda rivolta all'eventuale forumista il cui nome è contenuto nella risposta di cui al punto 3: la parola chiave è GELATO?

5. Domanda rivolta all'eventuale forumista il cui nome è contenuto nella risposta di cui al punto 3: possiamo mandare la frase?

6. Domanda rivolta all'eventuale forumista il cui nome è contenuto nella risposta di cui al punto 3: qual è la scadenza?

 

Grazie a chi sarà risolutivo.

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo molto corretto che tu che vuoi smettere, stia facendo di tutto per non fare giocare nemmeno chi vuole continuare. 

 

A  me sembra abbastanza semplice: 

 

- Si fa l'ultima tappa del PdP (Pennino di primavera), perché sarebbe un'onta insensata che avessero masterato tutti, tranne Apolide, proprio quando ha vinto!. Sta cosa proprio nun se po' vede!

 

- Appena finito quello, si parte col PdE (Pennino d'Estate). Parola già scelta dal Duca. Chi era disponibile per un paio di turni e basta, gioca solo l'ultima del PdP, e la prima del PdE, e poi ci saluta. 

 

- Gli altri, che hanno ancora voglia di dedicare 10 minuti a settimana a questo gioco, vanno avanti col PdE. Non saremo 10-12, ma magari 7-8, sì. 

 

 

Sinceramente non vedo il problema, e non capisco chi spinge per chiudere e non farci giocare... :o :unknw: 

 

@Apolide, io ti sollecito a lanciare la parola finale del PdP. Così giochiamo, invece di perdere tempo a chiacchierare... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non trovo molto corretto che tu che vuoi smettere, stia facendo di tutto per non fare giocare nemmeno chi vuole continuare. 

 

Io non voglio smettere, io ci sono ma sono gli altri che sono scomparsi e, quindi, ne deduco che si riprenda dopo le ferie.

Credo che la storia sia al contrario, sei solo tu che vuoi continuare, non ho letto nessuno che lo voglia fare. 

Senza polemica eh, se ci sono tutti ci sono anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MasterMatrix dice:

Io non voglio smettere, io ci sono ma sono gli altri che sono scomparsi e, quindi, ne deduco che si riprenda dopo le ferie.

Credo che la storia sia al contrario, sei solo tu che vuoi continuare, non ho letto nessuno che lo voglia fare. 

Senza polemica eh, se ci sono tutti ci sono anche io.

 

Dio, ma quando fai così mi verrebbe da insultarti! Ma cosa hai letto??? Almeno io , Duca, Apolide, Silvia, Gianni, Pachu, Terso, Zero e in parte tu, vogliamo continuare, sono solo io cosa????? Pronto??? Ci seiiii???? Ce la fai???? Sei connesso???? Minchia! 

 

Poi stavo facendo un sondaggio in cui aspettavo tutte le risposte, ma è arrivato il Duca di slancio partendo senza aspettare le risposte di tutti...

 

Insomma, un attimo per organizzarci e si finisce il PdP e si parte col PdE. 

 

Dov'è il problema???? Ma soprattutto, DOVE MINCHIA SAREI SOLO IO A VOLER CONTINUARE??????   :angry :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gianni Infantino dice:

ho aggiornato le opzioni del poll

Stiamo andando lunghi. In realtà la durata dell'edizione dookie è stata discussa dopo l'ottava tappa e l'opzione "12 tappe" ha avuto 2 voti a favore, 1 contro, tutti gli altri astenuti.

Ergo, per me la questione è chiusa da un pezzo.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, quando si esprimono 2-3 persone su 10-14, non si può considerare deciso niente. 

 

Inoltre, più persone, e non certo solo io come ha falsamente affermato matrix, volevano/vorrebbero continuare, solo che non hanno voglia di chiacchiere, ma di giocare. 

 

Per me tutto ruota attorno ad Apolide: mastera e con la sua abbiamo chiuso l'edizione primaverile, con tutti che hanno masterato almeno una volata (in realtà mancherebbe Zero) e poi possiamo partire con quella estiva; o non mastera, e possiamo ripartire subito col PdE con la parola del Duca. 

 

Poi se non volete giocare più non è un problema, per me: gioco altrove, con altre persone. Ma esprimetevi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...