Vai al contenuto

Serie A - 36^ giornata 2020


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, El Pelat dice:

ginocchiata al petto e fallo di mano nella stessa azione. E' dovuto andare al Var.

Per quanto riguarda la gufata, se avete visto il secondo rigore (il primo non l'ho visto) dato alla Roma capite che non c'è speranza per il Milan

 

 

Purtroppo l'ho visto e spero che non sia decisivo per mandarci ai preliminari

Essendoci il VAR l'incazzatura è doppia perché dal vivo pensi

prima 1) come cazzo, ma veramente come cazzo si fa, a dare un rigore del genere?

poi 2) non ti chiamano dal VAR o se ti hanno chiamato decidi di non andare a rivederlo 

 

Perché tendenzialmente io non sarei portato a pensar male, però in questi casi fanno di tutto per farti diventare un complottista

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MasterMatrix dice:

 

È che la roma è un altra squadra sotto l ala protettiva dell associazione a delinquere. 

 

sabato alle 20.45 Juventus A - Juventus B. Per rispettare la tradizione dei precedenti precampionati potrebbero giocarla a Villar Perosa.

 

Dimenticavo il gol in Roma-Inter nato da un chiaro fallo di Kolarov.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Ronnie Rava dice:

Anche loro non penso non ci dormano la notte

 

fare i preliminari con il campionato che ricomincia a metà settembre credo non convenga a nessuno.

Se la Roma dovesse qualificarsi matematicamente già oggi, sarei tentato di scommettere su una tripletta di Ronaldo all'ultima in cambio di un 3-3.

 

https://www.calciomercato.com/news/roma-ospite-della-juve-si-allenera-a-vinovo-fino-a-sabato-81949?fbclid=IwAR26iXTQBk4k8FKcLSYWUPhz3quHkjCz7jkj1sc986VO1HyrAJKxJOBnhM4

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Roma mai sentito un Caressa così imbarazzante tifoso giallorosso come ieri sera in diretta gol.

Nei due minuti di VAR che ha annullato il 4-2 di Dzeko poi è andato oltre il ridicolo.

Che poi, facendo un parallelo con lo zio Bergomi che a me sta simpatico (l'ho visto più volte in chiesa e tempo fa saliva anche a leggere le Letture :) ) un conto è se tu sei un ex calciatore e sei stato una bandiera dell'Inter e allora è normale che se ti chiedono di fare l'opinionista in una telecronaca dell'Inter non ce la fai, comprensibilmente, ad essere imparziale.

Ma se sei nato giornalista e fai telecronache non puoi, veramente non puoi, fare il tifoso romanista come il Caressa di ieri sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco dice:

un conto è se tu sei un ex calciatore e sei stato una bandiera dell'Inter e allora è normale che se ti chiedono di fare l'opinionista in una telecronaca dell'Inter non ce la fai, comprensibilmente, ad essere imparziale.

 

Ma anche no, lo zio è sempre in difficoltà nel fare le telecronache dell'Inter visto che a Sky è vietato parlare bene/fare il tifo per l'Inter (vedi il cazziatone che si è preso Adani dopo una telecronaca dove era uscito di testa per la prestazione dell'Inter in coppa).

 

caressa è una cacchina servo del padrone scolorato, conosco gente che ha disdetto l'abbonamento per non sentirlo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/7/2020 at 17:21, Marco dice:

 

Infatti.

Io gli incubi li ho solo quando ripenso a Gianpaolo :D

 

Ufficiale: Borlotti ha rilevato Cairo e ha preso il suo Oronzo Canà per portare il Toro dritto in serie B

 

Cari granata, se non vi salta fuori un Aristoteles son cazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marco dice:

 

Ufficiale: Borlotti ha rilevato Cairo e ha preso il suo Oronzo Canà per portare il Toro dritto in serie B

 

Cari granata, se non vi salta fuori un Aristoteles son cazzi...

 

Stai tranquillo che, nonostante quell'asino che hanno preso in panchina, si salveranno abbassandosi le braghe, come al solito, davanti al padrone scolorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...