Vai al contenuto

Donazioni 2020


aleman
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Senza ovviamente rivelare quanto ciascuno ha donato, qual è la cifra auspicabile che si dovrebbe dare?

Oppure potresti dirci la cifra media donata? Per tararmi per l'anno prossimo.

Quanto sono costati i comodini di Tore?

 

La media è stata circa 13 euro, ma, come ogni anno, ognuno dona in base a quanto si sente di donare.

 

Non so quanto siano costati, ma i comodini di Tore sono del '700, lavorati a mano e decorati finemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che a questo punto valga la pena fare una riflessione.

 

Non è tanto per i 10 euro (butto via molti piu soldi per molte piu cazzate), ma è indubbio che ormai per molti di noi il forum non hanno molto senso.

non si gioca piu a lupi, nella sezione calcio entro una volta ogni 6 mesi, in cafe ancora meno..

per discutere con le persone a me più "vicine" del forum ho un paio di gruppi WA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, The Duke dice:

Io penso che a questo punto valga la pena fare una riflessione.

 

Non è tanto per i 10 euro (butto via molti piu soldi per molte piu cazzate), ma è indubbio che ormai per molti di noi il forum non hanno molto senso.

non si gioca piu a lupi, nella sezione calcio entro una volta ogni 6 mesi, in cafe ancora meno..

per discutere con le persone a me più "vicine" del forum ho un paio di gruppi WA.

 

 

 

Giusto, intanto iscriviti alla nuova partita di lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Io penso che a questo punto valga la pena fare una riflessione.

 

Non è tanto per i 10 euro (butto via molti piu soldi per molte piu cazzate), ma è indubbio che ormai per molti di noi il forum non hanno molto senso.

non si gioca piu a lupi, nella sezione calcio entro una volta ogni 6 mesi, in cafe ancora meno..

per discutere con le persone a me più "vicine" del forum ho un paio di gruppi WA.

 

 

 

Io ho chiesto diverse volte il perchè di questo cambiamento, ma non ho mai ricevuto una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Io ho chiesto diverse volte il perchè di questo cambiamento, ma non ho mai ricevuto una risposta.

 

Sa tutto @silvia_fi

 

Io sono ingenuo e vengo tenuto all'oscuro, finché mi invitano in alcune chat WhatsApp sono contento così

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MasterMatrix dice:

Io ho chiesto diverse volte il perchè di questo cambiamento, ma non ho mai ricevuto una risposta.

 

Per me è "colpa" di chi si disperde in vari altri social, gruppi, gruppetti e gruppuscoli, riducendo a poco o nulla la presenza qui. 

 

Poi c'è il caso @Moon che è diverso, lui ha scoperto la topa e non la molla più! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Per me è "colpa" di chi si disperde in vari altri social, gruppi, gruppetti e gruppuscoli, riducendo a poco o nulla la presenza qui. 

 

Poi c'è il caso @Moon che è diverso, lui ha scoperto la topa e non la molla più! :D 

 

 

lel, ti ha rubato l'account @Gianni Infantino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...