Vai al contenuto

Coppe e Calcio Internazionale 2020/21


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

I tre fratelli Maradona, Diego, Hugo e Lalo, giocarono con la maglia del Granada. Diego giocò gratuitamente, senza indossare sponsor, come anche Hugo, per evitare problemi coi loro club. Il Granada era in seconda divisione e aveva l'intenzione di assoldare Lalo Maradona, ma non aveva i soldi per pagare la clausola. Così i due fratelli di Lalo giocarono per finanziare, con quella partita, il pagamento della clausola. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Il team manager della Roma deve essere una gran cima.

Questo sicuramente (chissà se è lo stesso di Verona o nel frattempo hanno cambiato).

 

Però mi aspettavo che l'arbitro o il quarto tenessero il conto e impedissero le sostituzioni in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, pachu dice:

Questo sicuramente (chissà se è lo stesso di Verona o nel frattempo hanno cambiato).

 

Però mi aspettavo che l'arbitro o il quarto tenessero il conto e impedissero le sostituzioni in eccesso.

Mi sa che non fa parte del compito, tenere conto del numero delle sostituzioni ed intervenire e impedire in questo caso. Boh! Mi pare assurda la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Studio Sport hanno detto che non è compito dell'arbitro, lui deve solo annotare. 

 

Il bello è che Lorenzo Pellegrini ha cercato di avvertire i suoi, ma lo hanno...rassicurato! :D 

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/coppa-italia/la-roma-ci-ricasca-sesto-cambio-nei-supplementari-e-sconfitta-anche-a-tavolino-inevitabile_27782844-202102a.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco i giornali che scrivono che tutt'e due avrebbero dovuto essere espulsi. Si sono insultati, non si sono menati, fine. Magari in Inghilterra le frasi razziste riportate dai giornali sarebbero valse qualche mese di squalifica, ma si sa che la linea da noi è "ma no, non è razzismo, son ragazzi". Il doppio giallo era giusto dato che comunque l'arbitro magari non aveva sentito le parole precise, tornati in campo la rissa non si è ripetuta e dunque la situazione non è sfuggita di mano. Francamente, mi sembra che invocare due cartellini rossi sia un modo subdolo di dire che è andata meglio a noi perchè Ibrahimovic poi è stato espulso lo stesso.
Detto questo, meno male che dopo il gol hanno superato la metà campo almeno una volta per consentirgli di fare il fallo. 
Ok la superiorità numerica, ma 28 tiri a 4 possono far dire che abbiamo meritato nonostante la colpa di essere rimasti in 11.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l‘ho vista cosi, che alla fine sul piano nervoso é sfuggita di mano ad Ibra la situazione. Uno, non è abituato che qualcuno reagisce in quel modo alle sue provocazioni e lo affronta a muso duro. Poi  le scorie se le è portate dietro nel secondo tempo. Complice il fatto che nei dieci minuti prima di essere espulso non avevano toccato quasi mai palla, stava scazzato e si notava, e ha fatto quel fallo senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra ha fatto e soprattutto disfatto.

Che sia ancora utile alla causa nonostante i quasi 40 anni non si può negare, ma quel personaggio che si è costruito addosso lo porterà pure a fare pubblicità delle mascherine per la regione Lombardia o ad andare a Sanremo ma lo porta anche a far cazzate immani come ieri sera.

Che la vittoria dell'Inter sia strameritata non ci son dubbi, spiace solo aver avuto l'uomo in meno perché magari ai supplementari ci si poteva anche arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non quanto in campionato, anche nei 180 minuti di coppa l'Inter è stata chiaramente superiore.

 

Passaggio del turno deciso dai due episodi dell'andata: sei passato in pochi minuti dall'avere la partita in mano al consegnarla agli avversari che hanno potuto giocare i restanti 150 minuti come preferivano. Del resto se giochi col portiere volante e regali un rigore a uno che di mestiere fa il tuffatore, puoi solo recriminare con te stesso.

 

Comunque per me ha ben poco senso la regola dei gol in trasferta in questa situazione: anche se siamo solo spettatori spero che l'UEFA la abolisca per il momento per le coppe europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è sembrata superiore, le due squadre si sono equivalse, nel primo match il primo goal è nato da un goal potente, e centrale, che buffon non è stato in grado di trattenere. Le altre due occasioni (bravo ronaldo per la sua intuzione), ma frutto di due cazzate fatte dall'inter.

Con difese normali, quei tre goal non si sarebbero visti e la si sarebbe probabilmente risolta ieri ai rigori.

 

Mi piacerebbe che dall'estero i nostri match vengano seguiti tipo barcelona-real, mentre sembra che le nostre grandi diano spettacolo per due cazzoni che si minacciano in mezzo al campo durante il derby, o due figure manageriali (con i loro begli anni sulle spalle) che si mandano affanculo in diretta manco fossimo alle medie.

 

Se vogliamo che il nostro calcio salga di livello dobbiamo fare prima un passo in avanti per maturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, NoRegrets dice:

Con difese normali, quei tre goal non si sarebbero visti e la si sarebbe probabilmente risolta ieri ai rigori.

 

 

Sottoscrivo, ma mentre per Buffon è stata una cappellina e per Handanovic una cappellona vorrei sottolineare il fatto che si vedono gol assurdi presi per voler uscire dalle difese palla al piede come se tutte le squadre, Crotone compreso, fossero diventate il Barcellona dei bei tempi.

 

Voglio dire: Handanovic è uscito a cazzo e ok, è il principale colpevole, ma in ogni caso Bastoni quella palla la doveva spazzare piuttosto che tentare di saltare CR7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...