Vai al contenuto

Serie A - 2^ Giornata 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Spettacolare Atalanta! 

 

Secondo voi riuscirà a inserirsi nella lotta scudetto?

 

 

 

Se manderanno la rube in B per il caso Suarez, come alcuni media scrivono, vincerà lo scudetto.

Come ho detto a @Ronnie Rava, io due euro li metterei sulla vittoria dello scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran brutta notizia, il Milan perde un altro pezzo: seria lussazione alla spalla per Rebic. :( 

Per il resto, un Milan-baby gioca d'autorità a Crotone, e porta a casa l'ennesimo 2-0 di questa stagione, col primo gol di un buon Diaz. 

 

Kessie 1-0

000 M1.png

 

Rigore preciso

000M2.png

 

000M2 bis.png

 

Brahim Diaz: 2-0

000Mi1.png

 

000Mi2.png

 

000MA2.png

 

Dettaglio maglia trasferta fronte (Colombo)

000MA3.png

 

Dettaglio maglia retro

000MA1.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto d'oro, la Roma ha sprecato almeno 3 occasioni limpide per chiudere la partita ed ha pagato.

Abbiamo giocato meglio da quando siamo rimasti in 10.

Dopo l'ammonizione sul rigore ero sicuro che Rabiot era a rischio rosso, lo pressavano ed andavano al raddoppio su di lui SEMPRE, in quelle situazioni e facile fare un fallo quando perdi la palla. Pirlo avrebbe forse dovuto far uscire lui per Benta invece di McKennie.

Comunque campo difficile, per come sono andate le cose e le occasioni che ha avuto (e sprecato) la Roma, ci e' andata benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente c'è la prospettiva di un campionato molto aperto e combattuto.

La Juve non sarà più l'unica dominante, Inter e Napoli sono molto forti.

La Lazio se non ha cedimenti come nel post lockdown potrà stare stabilmente nelle posizioni di testa, così come l'Atalanta che non si può certo considerare più una sorpresa.

Milan e Roma non sono scarse, anche se non le vedo attrezzate abbastanza per le posizioni di vertice.

 

Però dopo tanti anni mi sembra ci sia una riproposizione delle "sette sorelle" che non può che far bene al nostro calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...