Vai al contenuto

INVITA UN AMICO


Zero
 Share

Recommended Posts

Un tempo avevamo un topic simile che non ritrovo. 
Comunque c'è l'unicredit con cui si può aprire un conto (BuddyBank) virtuale a zero spese (sarebbe tipo satispay per dar l'idea) e regala 40 euro di benvenuto e 40 euro per ogni amico che si invita per un massimo di 240 euro. 
La procedura è molto semplice basta scaricare l'app e registrarsi poi dopo una settimana verificano l identità. 
Vi lascio il mio link "invita un amico" così chi è interessato può usarlo così regalano ad entrambi 40 euro :D 
 

Inserisci il CODICE 00538F.

https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.unicredit.internet.buddybank è  un app da scaricare dallo store del telefono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Senti, mi sembra troppo 40 euro per una sola persona. Senza che mi legga tutto, a cosa ci obbligano? 

 

Hai già verificato l'accredito con qualcuno?

Non ho nessuna spesa o commissione. Mi sono arrivati 40 euro di benvenuto e sono arrivati anche alla mia amica che mi ha invitato. 
Lo so che sembrano troppi ma alla fine si tratta di Unicredit che è un colosso . Evidentemente avranno valutato che 40 per portare un nuovo cliente alla loro banca è un ottima  politica di acquisizione di una nuova clientela.

Comunque cerca video in merito anche su YT magari ti fai un idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zero dice:

Non ho nessuna spesa o commissione. Mi sono arrivati 40 euro di benvenuto e sono arrivati anche alla mia amica che mi ha invitato. 
Lo so che sembrano troppi ma alla fine si tratta di Unicredit che è un colosso . Evidentemente avranno valutato che 40 per portare un nuovo cliente alla loro banca è un ottima  politica di acquisizione di una nuova clientela.

Comunque cerca video in merito anche su YT magari ti fai un idea ;)

 

OK, grazie, penso che potrei farlo, ma mi sembra troppo bello "senza obblighi". Cioè io mi cucco i 40€ e li spendo? :Mah:Ho sempre paura che ci siano le clausolette che ti obbligano a spendere tot. prima di poterne usufruire, cmq appena trovo la concentrazione do un'occhiata e se non ci sono magagnette lo faccio. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

OK, grazie, penso che potrei farlo, ma mi sembra troppo bello "senza obblighi". Cioè io mi cucco i 40€ e li spendo? :Mah:Ho sempre paura che ci siano le clausolette che ti obbligano a spendere tot. prima di poterne usufruire, cmq appena trovo la concentrazione do un'occhiata e se non ci sono magagnette lo faccio. :) 

No no ma che te li danno e basta e li spendi dove quando e come ti pare. Poi se il conto lo vuoi usare lo usi, se lo vuoi tener vuoto lo tieni vuoto insomma. 
Oramai da parte degli istituti di credito pagare per l iscrizione di un uovo cliente o se si porta un amico è una politica adottata da tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zero dice:

Oramai da parte degli istituti di credito pagare per l iscrizione di un uovo cliente o se si porta un amico è una politica adottata da tutti 

 

Vero, Fineco ne dà 50, però da un po' di tempo il conto non è più gratuito ma si paga un qualcosina mensile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

 

Vero, Fineco ne dà 50, però da un po' di tempo il conto non è più gratuito ma si paga un qualcosina mensile. 

mm Bah non mi pare onestamente anche perchè si paga qualcosina se attivi e richiedi la carta di credito ma io non l ho richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JackShepard dice:

La banca che ho ora in Svizzera me ne ha dati 50 e me ne darebbe altri 50 (o 25 non ricordo) per ognuno che invito (però servono persone con residenza Svizzera).
E conto e carta di credito sono totalmente gratuite

 

A Ginevra con UBS oltre a bonus mai uditi prima avevo anche un abbonamento a teatro (peccato che non capissi niente di quello che dicevano ma andavo lo stesso).

Qui ho già conti giustappunto con Unicredit e Fineco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi è arrivata la carta fisica. é arrivato un pacco enorme grande quanto un album da disegno. Vabbè lo apro all'interno la carta era dentro una custodia identica a quelle utilizzate per confezionare i gioielli. 
Davvero una bella figura insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...