aleman Inviato Ottobre 16, 2020 Autore Segnala Inviato Ottobre 16, 2020 @kelli, ti ho vista sul totoscrigno, iscriviti anche qui! Cita
aleman Inviato Dicembre 4, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2020 @tartina @The Duke @Polle @Mist @Zero @Brida @Kermit @Diablus @Tidus @White Rabbit @GURU baba rey @Toremoon @alex7784 @Sunnina @MasterMatrix @Poppolo @absolute @Estiqaatsi @Poppolo @AceTheBrave @Nightbay @Sunnina @Lemon Ci riproviamo, magari con la classica natalizia? kelli 1 Cita
Toremoon Inviato Dicembre 4, 2020 Segnala Inviato Dicembre 4, 2020 Mi attira di più il gioco delle foto tartina 1 Cita
tartina Inviato Dicembre 4, 2020 Segnala Inviato Dicembre 4, 2020 3 ore fa, aleman dice: @tartina @The Duke @Polle @Mist @Zero @Brida @Kermit @Diablus @Tidus @White Rabbit @GURU baba rey @Toremoon @alex7784 @Sunnina @MasterMatrix @Poppolo @absolute @Estiqaatsi @Poppolo @AceTheBrave @Nightbay @Sunnina @Lemon Ci riproviamo, magari con la classica natalizia? Io ci sono Cita
tartina Inviato Dicembre 4, 2020 Segnala Inviato Dicembre 4, 2020 @aleman secondo me se prepari il set coi ruoli e personaggi, giocano anche altri Cita
aleman Inviato Dicembre 4, 2020 Autore Segnala Inviato Dicembre 4, 2020 (modificato) 22 minuti fa, tartina dice: @aleman secondo me se prepari il set coi ruoli e personaggi, giocano anche altri Inutile preparare set se nessuno vuole giocare. Vediamo prima chi è interessato, il tema sarà quello della Natalizia, coi personaggi soliti, Babbo Natale, Il Gringe ecc Modificato Dicembre 4, 2020 da aleman tartina 1 Cita
The Duke Inviato Dicembre 4, 2020 Segnala Inviato Dicembre 4, 2020 la natalizia va fatta per forza tartina 1 Cita
absolute Inviato Dicembre 6, 2020 Segnala Inviato Dicembre 6, 2020 Anche la partita di Halloween andava fatta per forza ma abbiamo deluso @Nightbay. Comunque mi metto in forse. Cita
kelli Inviato Dicembre 6, 2020 Segnala Inviato Dicembre 6, 2020 Ci sono per la natalizia! tartina 1 Cita
Recommended Posts