Vai al contenuto

Supporto in ricerca canzone


NoRegrets
 Share

Recommended Posts

Qualche anno fa chiesi il vostro supporto per ritrovare un film (poi trovato con successo).

Da qualche anno sto cercando una canzone di fine anni 90, inizi 2k e vorrei sapere se qualcuno di voi la ricordasse e mi aiutasse a ritrovarla.

Era una canzone uscita nel periodo natalizio, e forse ne ricordava pure i motivi (se non ricordo male).

La ricordo in maniera vaga, se non erro la coreografia del video era in un teatro e c'erano tanti cantanti anglofoni famosi che partecipavano, anche solo dicendo una frase. Tra questi c'era Bono degli U2.

Ricordo solo il motivetto musicale, ma non le parole.

Mi rendo conto che siano poche informazioni, ma vorrei sapere se a qualcuno di voi dica qualcosa e mi possa dire il titolo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

Anche io non ricordo di averla mai sentita, peraltro orribile, seguendo i miei gusti. :D 

 

Penso sia una questione generazionale: chi 20 anni fa era adolescente e guardava la TV, di solito si sorbiva quello che passava MTV

 

io poi suonavo e mi atteggiavo a post punk grunge sperimentale ma scopro di sapere a memoria cose invereconde come questa 

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...