Vai al contenuto

Serie A - 5^ Giornata 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Toremoon dice:

Mi chiami tu? 

 

Chiamo io o chiami tu?

Chiamo io? Ok chiamo io. 

Se no chiami tu.

O chiamo io? 

Ok chiami tu. 

 

:D 

 

Pensare che se il tuo presidente non avesse fatto quella cavolata, vincendo a Torino, potevate lasciare la Juve alla quinta giornata 9 punti indietro! Occasione pazzesca buttata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Io mi chiedo: visto il rigore che poi si è inventato per il Milan, è chiaro che Giacomelli il dubbio ce l'aveva eccome, di aver fatto una cazzata sul rigore per ma Roma. Se non avesse avuto dubbi non avrebbe certo fatto una simile orrenda compensazione.

 

E allora visto che aveva il dubbio sul rigore dato alla Roma, perché cazzo non è andato a vedere al Var?

 

Hanno l'arroganza del pre-VAR "Ho visto bene io dal campo, non ho bisogno del VAR"!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Pensare che se il tuo presidente non avesse fatto quella cavolata... 

 

Quella di influenzare l'ASL o di non disubbidire alle sue indicazioni? 

 

(e comunque De Laurentiis è il mio presidente come Giuseppe Conte è il tuo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Toremoon dice:

Quella di influenzare l'ASL o di non disubbidire alle sue indicazioni? 

(e comunque De Laurentiis è il mio presidente come Giuseppe Conte è il tuo) 

 

Quella di non giocare a Torino. Classica c...ta alla ADL. 

 

Che c'entra Giuseppi col calcio? Tu tifi Napoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Toremoon dice:

Quindi dici che doveva contravvenire all'ordine dell'ASL e partire lo stesso per Torino? 

 

Vedo che non hai seguito la pagliacciata di ADL: più che un ordine dell'ASL, l'ordine di un ADL...che non voleva giocarla, l'ha chiesto ad Agnelli, che giustamente ce l'ha mandato, al che il pessimo magheggio con l'ASL, da parte di chi si crede più furbo del Sistema e delle regole di protocollo  firmate anche dal Napoli, e dal Ministro della Salute in accordo con la Federcalcio. Tutti hanno giocato, anche con 6-7 giocatori in meno, ma il tuo Presidente si crede più furbo degli altri; se lo avesse fatto il mio, gli avrei dato dell'imbecille. Tu sostieni l'insostenibile perché sei di Napoli, ma per fortuna ci sono invece tanti Napoletani, tra cui lo stesso Gattuso, che avrebbero voluto giocarla eccome. Spero che non vi tolgano il punto di penalità, meritatissimo, ma se c'era una squadra che non doveva avere i 3 punti regalati era proprio la Juve di quest'anno. Assurdi. E non vorrei che il Napoli si pentisse amaramente a fine campionato di questa vaccata, cosa che non riguarderà certo il Milan, ma voi, la Juve e l'Inter. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Toremoon dice:

 

Ma lo hai letto? Il suo era un gesto di cavalleria verso gli avversari, non una furbata pro domo sua, come pensava erroneamente il tuo presidente.

 

E poi: per te l'assenza di 2 giocatori è equivalente a quella di 13? 

 

P.S. Guarda che non siamo nel tuo studio, non è che devi sempre provocare, puoi anche esprimere pensieri liberamente, serenamente. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', ma il punto è sempre lo stesso. C'è chi pensa che sia stato DeLa a spingere l'ASL e chi pensa che sia stata l'ASL di sua iniziativa. I 3 punti a tavolini erano ovvi sin dal venerdì, almeno per me che lo avevo pure scritto, così com'è ovvio che saranno una serie di ricorsi a decidere. 

Inutile continuare a scervellarsi sui commenti se si parte da posizioni iniziali diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

C'è chi pensa che sia stato DeLa a spingere l'ASL e chi pensa che sia stata l'ASL di sua iniziativa.

 

Scusa Ale, ma leggiti le ricostruzioni temporali. Non ci sono dubbi sul fatto che l'ASL sia stata chiamata a soccorso dallo stesso (ridicolo agire del) presidente ADL, dopo che l'appello diretto ad Agnelli era andato a vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Scusa Ale, ma leggiti le ricostruzioni temporali. Non ci sono dubbi sul fatto che l'ASL sia stata chiamata a soccorso dallo stesso (ridicolo agire del) presidente ADL, dopo che l'appello diretto ad Agnelli era andato a vuoto. 

 

Non ci sono dubbi è un parolone. A me decisamente frega poco, comunque, e mi rimetto al giudizio della corte.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Spero che non vi tolgano il punto di penalità, meritatissimo, ma se c'era una squadra che non doveva avere i 3 punti regalati era proprio la Juve di quest'anno.

 

Il Napoli si è comportato in maniera scorretta ed anche io spero che il punto non venga ridato.

Han gestito male, fossero andati a Torino contro questo Juve secondo me avrebbero sbancato, peggio per loro.

 

Ha ragione ancora Scrigno dicendo che il discorso di Galliani è diverso, perché è corretto essere cavalieri contro gli "sfortunati". Ma in questo caso non si parla di sfortuna, ma di negligenza, e la sconfitta a tavolino ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...