Vai al contenuto

TotoBiden


Tersite
 Share

Recommended Posts

Nel topic di 4 anni fa scrivevi questo (giuro non è una bufala)

Il 14/11/2016 at 08:01, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Nel mio gruppo ho messo in Regolamento che chi riporta notizie-bufala ne è responsabile e rischia warning e ban: cerco di responsabilizzare gli utenti a non bersi la qualsiasi (siamo passati da "lo ha detto la tv" a "era scritto sul giornale" a  "l'ho visto in internet"), ma il livello di ingenuità e credulità popolare è veramente alto e alle volte tristemente sorprendente. Queste persone ingenue, sovente poco istruite e quindi non schermate, che chi è in malafede cerca di manipolare e usare, chi al contrario è in buona fede ha il diritto/dovere di cercare di aiutarle a difendersi, tutelarle. Soprattutto chi ha ruoli importanti in pubblico, informazione, politica, istituzioni. Io nel mio piccolo ho "solo" 10.000 persone, ma a maggior ragione i direttori di tv e giornali dovrebbero vigilare e intervenire, o delegare a farlo i loro sottoposti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tersite dice:

Da quando sono le TV a decidere chi ha vinto le elezioni? Io aspetto la corte suprema

 

Ma sei capace di restare in topic? Se hai previsioni sul lavoro di Biden nel prossimo quadriennio, fai come @Apolide e scrivi la tua, altrimenti non mettere cose a caso, grazie. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il coglione, c'è il topic satira, ma tu ti credi furbo a venire qui a fare il bulletto e imporre le tue cazzate? Non ti andava bene mettere le tue comicissime provocazioni nel topic delle elezioni?

 

@Toremoon @aleman potete spostare nel topic Election Day le simpaticissime e divertenti provocazioni di questo fesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dare i miei two cents anche sul fracking, peraltro tema decisivo in stati chiave. è difficile dire cosa aspettarsi, si tratta di un'attività non sostenibile economicamente che punta a tenere in vita un modello industriale destinato a essere superato. Per quanto sia importante per il lavoro e l'economia locale, mi aspetto che biden predisponga una transizione per i prossimi anni invece di arroccarsi nella difesa degli interessi di settore.

 

Prima di lanciarsi in previsioni penso sia importante che sia confermata la regolarità delle elezioni. Questi sono pareri, le notizie sono solo i voti ufficiali; e i responsi ad eventuali ricorsi li daranno eventualmente gli Organi Istituzionali. 

 

 

 

 

 

20201109_122850.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tersite dice:

Mi sento di dare i miei two cents anche sul fracking, peraltro tema decisivo in stati chiave. è difficile dire cosa aspettarsi, si tratta di un'attività non sostenibile economicamente che punta a tenere in vita un modello industriale destinato a essere superato. Per quanto sia importante per il lavoro e l'economia locale, mi aspetto che biden predisponga una transizione per i prossimi anni invece di arroccarsi nella difesa degli interessi di settore.

 

Prima di lanciarsi in previsioni penso sia importante che sia confermata la regolarità delle elezioni. Questi sono pareri, le notizie sono solo i voti ufficiali; e i responsi ad eventuali ricorsi li daranno eventualmente gli Organi Istituzionali. 

 

Ti facevo meno coglione, ti diverti? Pensi di essere spiritoso? Mah, poveraccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Commento intelligente anche il tuo. Ma ti ricordo che la versione corretta è "Ma vaffanculo TU, maleducato", visto che il vaffa era stato detto a me per primo. 

 

 

 

:shok: io lo scopro ora, ma scrigno avresti dovuto lottare per far emergere la verità e far inserire la versione corretta nelle reaction. chi ti disse il primo vaffa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

 

:shok: io lo scopro ora, ma scrigno avresti dovuto lottare per far emergere la verità e far inserire la versione corretta nelle reaction. chi ti disse il primo vaffa?

 

 

Lo stesso che ha fatto l'ultimo commento. L'ho già detto più volte che la mia fu solo una risposta. Ma fa comodo ricordarla così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il topic vintage che dimostra che scrigno non offende mai per primo. leggete questo invece dei messaggi sopra.

 

Spero che biden metta mano a una riforma delle forze dell'ordine. Sulle armi non mi aspetto molto perché le lobbies sono troppo forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Lo stesso che ha fatto l'ultimo commento. L'ho già detto più volte che la mia fu solo una risposta. Ma fa comodo ricordarla così. 

istituiamo immediatamente una commissione di qualità e mettiamo in piedi un percorso di revisionismo. propongo per la commissione, oltre alla sottoscritta, il paggetto @pachue come coscienza critica @Gianni Infantino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tersite dice:

Qui il topic vintage che dimostra che scrigno non offende mai per primo. leggete questo invece dei messaggi sopra.

 

 

Spero che biden metta mano a una riforma delle forze dell'ordine. Sulle armi non mi aspetto molto perché le lobbies sono troppo forti.

tu sei troppo coinvolto e le tue prove sono tendenziose, quindi non verranno prese in considerazione.

 ho appena istituito la commissione di qualità che è super partes

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tersite dice:

Qui il topic vintage che dimostra che scrigno non offende mai per primo. leggete questo invece dei messaggi sopra.

 

Tu pensi di fare una cosa intelligente a bullizzarmi in questo topic, Stefano Marinelli?

 

Vuoi davvero che inizi a reagire alle tue stupide e ripetute provocazioni? 

 

Vuoi che inizi a ripagarti di pari moneta presso la AP e la tua famiglia? 

 

Non pensare che perché sei intoccabile qui, tu lo sia ovunque, non pensare che il bullizzato non si ribelli mai, capito, infame? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tu pensi di fare una cosa intelligente a bullizzarmi in questo topic, Stefano Marinelli?

 

Vuoi davvero che inizi a reagire alle tue stupide e ripetute provocazioni? 

 

Vuoi che inizi a ripagarti di pari moneta presso la AP e la tua famiglia? 

 

Non pensare che perché sei intoccabile qui, tu lo sia ovunque, non pensare che il bullizzato non si ribelli mai, capito, infame? 

 

Le minaccie personali !!!

E' penaleeeeeee. E' penaleeeeeee !!!

@PoliziaPostale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...