Vai al contenuto

Cashback e punti scontrini


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, The Duke dice:

vorrei sapere però se a livello sistema la cosa sia servita a qualcosa oppure no

 

Ho sentito per radio stamattina un "interessante" servizio che spiegava come la cosa fosse servita allo scopo di aumentare le transazioni cashless e di conseguenza ridurre il nero, motivo per cui è stata sospesa (sic!)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

 

mi fa piacere per te..

 

vorrei sapere però se a livello sistema la cosa sia servita a qualcosa oppure no

 

Si nel mio piccolo è servita, per raggiungere le 50 transazioni ho pagato col bancomat dai cinesi, dal macellaio, dai fruttivendoli egiziani, dove prima pagavo sempre in contanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2021 at 10:19, The Duke dice:

 

mi fa piacere per te..

 

vorrei sapere però se a livello sistema la cosa sia servita a qualcosa oppure no

Devo dire che rispetto all anno scorso a lavoro quasi tutti ora pagano con il bamcomat . Un po per questo fatto .. un po per la questione delle fatture mediche (ora detraibili solo se pagate con mezzo tracciabile) . Circa il 90% delle persone paga con bancomat oramai anche i vecchietti di 90 anni. 

Prima invece era pochissima la gente che pagava con il bancomat .. quindi sta storia della tracciabilita secondo me un po ha funzionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...