Vai al contenuto

La mini Natalizia 2020 - Giorno 1 fino a mercoledì alle 20.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate nel villaggio di forumelle dove ci sono le ragazze più belle e scoprite i corpi straziati di Coyote, di Nightbay, di Masahashi e di tutti quelli che non si sono iscritti all'anagrafe del villaggio.

Pensate che ci sia decisamente un problema.

E mentre pensate sentite ben due voci, venire da un punto imprecisato, che dicono, rispettivamente:

 

<<Tidus è un contadino ignaro>>

<<Tartina è Babbo Natale>>

 

Cosa sarà mai? 

Lo scoprirete mandando qualcuno sotto interrogatorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, settebello dice:

Ho la veggenza non ci credo 😂😂 in ogni caso farò così e se ci sono contraddizioni ditelo prima. Voterò alle 19 40 se è lupo la mia veggenza in caso contrario la tengo considerato il leggendario e si esce in caso dopo se a rischio rogo ecc come sempre 

Ottimo, non vedo grandi contraddizioni cioè non ne vedo nemmeno piccole .. per me va bene. Forse bisognerebbe chiedere al veggente di sondare te domani così facciamo una catena di verifiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, settebello dice:

Ho la veggenza non ci credo 😂😂 in ogni caso farò così e se ci sono contraddizioni ditelo prima. Voterò alle 19 40 se è lupo la mia veggenza in caso contrario la tengo considerato il leggendario e si esce in caso dopo se a rischio rogo ecc come sempre 

Considera che ci sono 4 visti lupi in partita e 3 di questi sono buoni

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, settebello dice:

Ho la veggenza non ci credo 😂😂 in ogni caso farò così e se ci sono contraddizioni ditelo prima. Voterò alle 19 40 se è lupo la mia veggenza in caso contrario la tengo considerato il leggendario e si esce in caso dopo se a rischio rogo ecc come sempre 

Non ci sono controindicazioni, il fatto è che adesso se voterai alle 19 40 sapremo che sarà il tuo visto lupo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...