Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Vi svegliate nel villaggio di forumelle dove ci sono le ragazze più belle e scoprite i corpi straziati di Coyote, di Nightbay, di Masahashi e di tutti quelli che non si sono iscritti all'anagrafe del villaggio.

Pensate che ci sia decisamente un problema.

E mentre pensate sentite ben due voci, venire da un punto imprecisato, che dicono, rispettivamente:

<<Tidus è un contadino ignaro>>

<<Tartina è Babbo Natale>>

Cosa sarà mai? 

Lo scoprirete mandando qualcuno sotto interrogatorio!

Inviato

Ho la veggenza non ci credo ?? in ogni caso farò così e se ci sono contraddizioni ditelo prima. Voterò alle 19 40 se è lupo la mia veggenza in caso contrario la tengo considerato il leggendario e si esce in caso dopo se a rischio rogo ecc come sempre 

Inviato
19 minuti fa, settebello dice:

Ho la veggenza non ci credo ?? in ogni caso farò così e se ci sono contraddizioni ditelo prima. Voterò alle 19 40 se è lupo la mia veggenza in caso contrario la tengo considerato il leggendario e si esce in caso dopo se a rischio rogo ecc come sempre 

Ottimo, non vedo grandi contraddizioni cioè non ne vedo nemmeno piccole .. per me va bene. Forse bisognerebbe chiedere al veggente di sondare te domani così facciamo una catena di verifiche. 

Inviato (modificato)
36 minuti fa, settebello dice:

Considera che ci sono 4 visti lupi in partita e 3 di questi sono buoni

Modificato da Tidus
Inviato
53 minuti fa, settebello dice:

Non ci sono controindicazioni, il fatto è che adesso se voterai alle 19 40 sapremo che sarà il tuo visto lupo.. 

Inviato
1 ora fa, Zero dice:

Ottimo, non vedo grandi contraddizioni cioè non ne vedo nemmeno piccole .. per me va bene. Forse bisognerebbe chiedere al veggente di sondare te domani così facciamo una catena di verifiche. 

Si può fare

Inviato
58 minuti fa, Polle dice:

Ah tutto qui?

Proposta di zero brutta brutta dato il set.

Non ho capito, perché è una brutta proposta visto il set?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...