Vai al contenuto

La mini Natalizia 2020 - Notte 2 fino a giovedì alle 14.45


aleman
 Share

Recommended Posts

Cioè io non ho parole vi connettete all ultimo dite che la mia proposta non è bella, non motivate o argomentate , non chiedete nulla e mi votate ed ora sono in un’arringa a 2. Allora la prossima volta non scriverò nulla così @Pollese la prende con quei pochi che scrivono e partecipano.  Ovviamente non sono ne da rogare e tantomeno vista lupo detto questo se mi bruciate vi mancherò.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Cioè io non ho parole vi connettete all ultimo dite che la mia proposta non è bella, non motivate o argomentate , non chiedete nulla e mi votate ed ora sono in un’arringa a 2. Allora la prossima volta non scriverò nulla così @Pollese la prende con quei pochi che scrivono e partecipano.  Ovviamente non sono ne da rogare e tantomeno vista lupo detto questo se mi bruciate vi mancherò.  

 

Guarda concordo con te che un' arringa a 2 non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non ho capito perché il giorno dura così poco e la notte un secolo.

 

Poi va bene che qualcuno ci deve pur andare in arringa, ma il voto di WR mi è sembrato il classico voto messo lì per cercare di buttare in arringa una possibile vittima sacrificale.

 

Peccato però che io una vittima sacrificale non la posso proprio fare. Sono buonissimo e non sono ignaro, anzi decisamente tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ronnie Rava dice:

Più che altro non ho capito perché il giorno dura così poco e la notte un secolo.

 

Poi va bene che qualcuno ci deve pur andare in arringa, ma il voto di WR mi è sembrato il classico voto messo lì per cercare di buttare in arringa una possibile vittima sacrificale.

 

Peccato però che io una vittima sacrificale non la posso proprio fare. Sono buonissimo e non sono ignaro, anzi decisamente tutt'altro.

Concordo in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran rientro pieno di entusiasmo. A partire da me che mi sono appena ricordato della partita e mi ero dimenticato di votare. Anche se non avrei saputo chi, comunque almeno un terzo nome per evitare un ballottaggio a due ci stava. Ma anche di più in realtà.

L'idea del pareggio col garantista ci potrebbe stare. D'altra parte, però, Ronnie ha detto le cose peggiori che avrebbe potuto. A me Zero sembra sempre cattiva eppure a questo giro se dovessi scegliere voterei Ronnie. Quindi rimango favorevole al pareggio, ma spero che Ronnie migliorerà le impressioni su di sé qualora stia dicendo il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

Avrei mandato volentieri qualcun altro ma non mi sono resa conto che sarebbe scaduta la fase di li a poco

 

Detto ciò @Polle mi dici perché l idea di zero era brutta?

 

 

 

Perché con il leggendario che progenizza la catena di sondate non da nessuna sicurezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di zero mi è sembrata da buona.

 

Quella di Ronnie insomma. La frase " mi sembra un nome buttato lì come vittima sacrificale" non ha nessun senso in questo momento visto che c'è un solo lupo.

 

Che quindi mica si metterà a buttare vittime sacrificali.

 

Peraltro tu hai semplicemente messo un voto quando dovevano ancora votare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non aggiungo nulla, ho già detto fin troppo e in generale nulla di quello che dico è completamente a caso. In tutte le fasi del gioco.

 

Comunque visto che non è che giochi tanto, vorrei che a fine partita i tanti che stanno dicendo che non gli sono piaciuto, mi spiegassero perchè.

Sempre se sono buoni ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Io non aggiungo nulla, ho già detto fin troppo e in generale nulla di quello che dico è completamente a caso. In tutte le fasi del gioco.

 

Comunque visto che non è che giochi tanto, vorrei che a fine partita i tanti che stanno dicendo che non gli sono piaciuto, mi spiegassero perchè.

Sempre se sono buoni ovviamente.

 

Ma il set lo hai letto?

 

Al momento c' è UN lupo il Grinch e il caduto. 

 

Che manco si conoscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...