Vai al contenuto

La mini Natalizia 2020 - Notte 3 fino a venerdì alle 12.45


aleman
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, settebello dice:

tartina sarà il babbo e non ha pareggiato appunto perchè si fà gli affari suou per me 

Tu (oltre al veggente) hai l'informazione della sondata di ieri, cerca di essere presente per avvisarci se la tua persona sondata è a rischio rogo, non dirci subito se è in arringa..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere solo io ma vedo che sono in buona compagnia ad essere arrugginito. Settebello che vota Zero portandola a due e poi quota Tartina che dice di organizzare i voti è bellissimo. Tutti che si dicono a favore del pareggio e brucia Zero con due voti contro uno (qui mi ci metto anche io colpevole, ma sto leggendo adesso da stamattina, oggi ero più impegnato del solito). Criceto che ipotizza Tartina caduto quando ha avuto una rivelazione sul ruolo. Tartina che dice di non aver potuto votare per il pareggio quando ha postato dopo l'ultimo voto dato. Ronnie che nonostante tutti dubitassero di lui ma dicessero di essere favorevoli al pareggio, ha continuato a fare la vittima. Mist e Tidus che si votano a vicenda (che per me ha senso solo se sono leggendario e progenizzato). Boh, non proprio un gran ritorno direi.

Il voto su di me ci sta ma non sarà meno ninja di altre volte. Ho un ruolo che apprezzo e penso di poter giocare bene, quindi chiedo di darmi fiducia, cosa che però non posso chiedere promettendo nulla. Non ho ancora alcuna idea sulla partita, a parte che è strana, più perché è da tanto che non giochiamo che per altro. A livello di ruoli la situazione potrebbe farsi interessante. Da parte mia proverò ad intervenire ragionando quando posso, ma ora come ora c'è ben poco da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto alla mia arringa, vi dico che sono abbastanza tranquilla. Intanto perché bruciarmi adesso sarebbe proprio una cattiveria, già l'abbiamo fatta a Zero, non è il caso di replicare. Poi ho un ruolo buono e posso darne prova. Ho lasciato anche qualche briciola, ma non è il momento di dichiararsi. È vero che ho sbagliato a pensare Tartina caduto, che vi devo dire, troppo tempo che non gioco. Ma di pancia continua a non piacermi e sapete che da sempre gioco più con la panza che col cervello...

Ultima cosa: il leggendario deve essere uno scarso, perché non mi ha progenizzato e tutti sappiamo che da lupo sono fortissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.

 

Ieri tutti a dire che dovevamo finire pari ed è morta zero.

 

Ronnie che ieri si sperticava a dire di essere stato tirato in mezzo, completamente scomparso.

Più tutte le altre considerazioni fatte da Absolute.

 

Che condivido in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

tartina sarà il babbo e non ha pareggiato appunto perchè si fà gli affari suou per me 

Non mi esprimo perché come tutti sanno odio parlare del mio ruolo. Ma comunque se mi fossi accorta che moriva zero avrei pareggiato, il punto è che credevo che ci fosse ancora chissà quanto tempo e pensavo che lo avreste gestiti voi i voti. Io ero in pausa pranzo, poi sono tornata a lavoro e nn ho visto più niente dopo quel messaggio

 

52 minuti fa, Criceto dice:

Quanto alla mia arringa, vi dico che sono abbastanza tranquilla. Intanto perché bruciarmi adesso sarebbe proprio una cattiveria, già l'abbiamo fatta a Zero, non è il caso di replicare. Poi ho un ruolo buono e posso darne prova. Ho lasciato anche qualche briciola, ma non è il momento di dichiararsi. È vero che ho sbagliato a pensare Tartina caduto, che vi devo dire, troppo tempo che non gioco. Ma di pancia continua a non piacermi e sapete che da sempre gioco più con la panza che col cervello...

Ultima cosa: il leggendario deve essere uno scarso, perché non mi ha progenizzato e tutti sappiamo che da lupo sono fortissima.

Quindi mi credi lupo leggendario e allo stesso tempo mi dai della scarsa? Che ti ho fatt di male??? 

Comunque nessun sano di mente progenizzerebbe te mi sa D;

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kelli dice:

Tu (oltre al veggente) hai l'informazione della sondata di ieri, cerca di essere presente per avvisarci se la tua persona sondata è a rischio rogo, non dirci subito se è in arringa..

 

Ma io non vedo controindicazioni a rivelare la sondata di ieri, sarà la ruggine? @settebello?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Criceto dice:

Ma io non vedo controindicazioni a rivelare la sondata di ieri, sarà la ruggine? @settebello?

Sono io che sono arrugginita, hai ragione tu è meglio sapere subito la sondata di ieri, @settebello

Tra quelli in arringa mi convince Tidus (anche per il battibecco con Mist) e in seconda battuta mi sta piacendo Criceto..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 100% buona, non capisco perché vi siete fissati con me. 

Voto adesso perché lavoro e temo di perdermi la chiusura come in precedenza. 

Per me abso buono non è, molto spesso i buoni sembrano cattivi e per un cattivo diventa troppo facile puntare il dito e farsi bello agli occhi degli altri. absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...