Vai al contenuto

La mini Natalizia 2020 - Notte 4 fino a sabato alle 18.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Zero sembra abbastanza convinta su Settebello. Sentirei cosa ha da dire lui. Poi Mist sembra un po' demotivato, evidentemente ha un ruolo che non lo esalta, potrebbe tranquillamente essere cattivo, ma tra i due inizierei da Settebello. Se davvero le cose sono messe benino come sembra, possiamo anche permetterci di bruciare senza ricorrere all'eventuale garantista.

Per concludere direi che l'unica certezza della giornata è fare gli auguri ad Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

Se crediamo a Mist (nn ho visto smentite) rogherei sette. 

Però zero non l'ho capita. 

Zero si è dichiarata nella scorsa fase, io non ho capito che ruolo dice di avere Mist..

@Zero in caso non dovesse finire ci possiamo coordinare per la sondata? Io ho ricevuto la sondata come regalo di natale.

Auguri Aleman!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Non posso mai essere lo spiritualazzato se quello che zero dice è vero quindi al massimo sono progenizzato e visto che sono verificabile sono fin troppo tranquillo che mi si può verificare oggi. Chi sgarra se qualcuno dice che ha il mio ruolo ecc basta rogarmi e domani finisce con l'altro rogo facile 

Sette Zero ti pensa caduto, sei sparito senza dire niente sulla sondata, hai doppiato Zero quando dicevi che andava bene il pareggio nel primo rogo, Tartina non vinceva con i contadini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Sette Zero ti pensa caduto, sei sparito senza dire niente sulla sondata, hai doppiato Zero quando dicevi che andava bene il pareggio nel primo rogo, Tartina non vinceva con i contadini..

Ah beh se mi pensa caduto ancora meglio visto che sono verificabile. Un pari tra me e mist e vediamo chi mi ruba il ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, settebello dice:

Non posso mai essere lo spiritualazzato se quello che zero dice è vero quindi al massimo sono progenizzato e visto che sono verificabile sono fin troppo tranquillo che mi si può verificare oggi. Chi sgarra se qualcuno dice che ha il mio ruolo ecc basta rogarmi e domani finisce con l'altro rogo facile 

perchè non hai detto che tartina era vista lupo? 
Dai ti ho quotato subito dopo cheparlavi della veggenza usando il cognome di tartina. Tu non sei buono mai in sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Come mai? mi pare proprio strano. Tu monitori tutto e controlli tutto

mi sono dimenticato della partita. ma che ti costa verificarmi?  con tutti i  cattivi morti ci godo se qualcuno mi doppia. e non posso essere lo spiritualizzato quindi sarò o caduto  o progenizzato ma se nessuno muore ? puoi anche mettere dò la veggenza a sette se nessuno muore stasera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

mi sono dimenticato della partita. ma che ti costa verificarmi?  con tutti i  cattivi morti ci godo se qualcuno mi doppia. e non posso essere lo spiritualizzato quindi sarò o caduto  o progenizzato ma se nessuno muore ? puoi anche mettere dò la veggenza a sette se nessuno muore stasera 

mi costa la vita perchè se sei il caduto mi ammazzi stanotte caro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

mi costa la vita perchè se sei il caduto mi ammazzi stanotte caro

trovami la persona col mio ruolo e mi arrendo. aspetto quando una persona è fissata è meglio che non parlo più ah ovviamente non esiste nessuno che troverai. mi faccio rogare solo per insultarti a fine partita se @Mist me lo permette poi di farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

trovami la persona col mio ruolo e mi arrendo. aspetto quando una persona è fissata è meglio che non parlo più ah ovviamente non esiste nessuno che troverai. mi faccio rogare solo per insultarti a fine partita se @Mist me lo permette poi di farlo 

beh se ti rogo e sei buono te la sei cercata visto che mi hai votata dopo che ti avevo fatto capire che ero il veggente e dopo che tu mi hai detto che preferivi il pari. 
Hai detto che martina era non lupo (quando era sicuramente cattiva) ma poi non hai alzato un dito per salvarla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...