Vai al contenuto

La mini Natalizia 2020 - Giorno 4 fino a domenica alle 16.00


aleman
 Share

Recommended Posts

Un nuovo giorno a Forumelle

dopo gli scleri di Settebelle (licenza poetica)

trovate un'altra morta ammazzata.

È Zero che giace a terra sdraiata.

 

La solita voce vi dice: Settebello vinceva con i contadini

 

SITUAZIONE VIVI/MORTI

Tidus
Tartina - rogata notte 3
Zero - rogata notte 2 - risorta notte 3 - morta notte 4
Kelli
Settebello - rogato notte 4
The Duke
Ronnie Rava morto notte 3
Mist
White Rabbit
Polle - morto notte 3
absolute
Criceto - morta notte 3

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Io non ho ricevuto nulla

Abbiamo garantista morto o mi sono perso qualche voto?

Ha votato solo Zero per Sette, io volevo votare per Mist ma non c'era nessuno online e non ho votato per non pareggiare..

Tra l'altro non si vedono più i tipi di morte quindi c'è ancora lo spirituale o peggio il leggendario.. Tartina era il grinch visto che sette era buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dimenticarmi delle scadenze. Già faticavo prima della pausa, ora sono messo anche peggio. Non so che dire. Settebello evidentemente non aveva capito Zero, cosa alquanto strana ma plausibile. Se Mist è caduto comunque ha tolto di mezzo il veggente e non è più un problema. Se è Grinch pazienza. Se è buono non si brucia, quindi lo lasciamo dov'è.

Tra gli altri non saprei, io so solo il mio ruolo e non è dimostrabile, tutt'altro. Kelli mi sembra propositiva, Tidus è certificato, anzi no, in realtà se Tartina fosse stata Babbo Natale non vinceva con i contadini, quindi Tidus potrebbe essere qualunque cosa. Duke non mi preoccupa molto, rimane solo White. Che oggi è in viaggio quindi aspettiamo domani mattina cosa ha da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kelli dice:

Ha votato solo Zero per Sette, io volevo votare per Mist ma non c'era nessuno online e non ho votato per non pareggiare..

Tra l'altro non si vedono più i tipi di morte quindi c'è ancora lo spirituale o peggio il leggendario.. Tartina era il grinch visto che sette era buono?

Penso più che zero sia morta dall'angelo caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Io continuo a dimenticarmi delle scadenze. Già faticavo prima della pausa, ora sono messo anche peggio. Non so che dire. Settebello evidentemente non aveva capito Zero, cosa alquanto strana ma plausibile. Se Mist è caduto comunque ha tolto di mezzo il veggente e non è più un problema. Se è Grinch pazienza. Se è buono non si brucia, quindi lo lasciamo dov'è.

Tra gli altri non saprei, io so solo il mio ruolo e non è dimostrabile, tutt'altro. Kelli mi sembra propositiva, Tidus è certificato, anzi no, in realtà se Tartina fosse stata Babbo Natale non vinceva con i contadini, quindi Tidus potrebbe essere qualunque cosa. Duke non mi preoccupa molto, rimane solo White. Che oggi è in viaggio quindi aspettiamo domani mattina cosa ha da dire.

Se la progenie è stata attivata notte 2 io e kelli ci siamo certificati a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Tidus dice:

Penso più che zero sia morta dall'angelo caduto

Si può essere, io intendevo che nello scorso giorno si vedeva ronnie sbranato e ora non più quindi prima pensavamo morti sia il leggendario sia lo spirituale ma non è così..

@absoluteio confermo che Tidus non è stato progenizzato a notte 2, se guardi i ruoli capisci il motivo, ti posso chiedere perché Duke non ti preoccupa?

Mist non è lupo, Tidus al massimo è stato spiritualizzato ma non è il leggendario ne è stato progenizzato a notte 2, fra i 3 restanti mi piace un pò di più Abso.

Io direi di portare i 3 non certificati in arringa.

@White Rabbitio non avevo la certezza che Sette fosse il garantista, voi non eravate molto presenti e quindi poteva rubare il ruolo, io e Abso volevamo uccidere Mist ma non abbiamo votato, io ho spiegato il motivo. Sette da buono è sparito, in apertura di notte 3 quando sospettavamo Tartina non ha subito detto che era lei il visto NL quindi è anche colpa sua, dopo la morte di Tartina e di Criceto e Polle si sono visti i tipi di  morti quindi pensavo che fosse Tartina leggendario e Polle spirituale per questo Sette non mi sembrava credibile..

Auguri @Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Se il Veggente era Zero.

Il veggente è cieco, prima di morire poteva mandare la veggenza a qualcuno..

White tu chi sospetti? 

Io direi di iniziare a votare per portare Abso, WR e Duke, io voto alla fine se manca in arringa uno dei tre..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli per me il Lupo è tra Duke o Abso, al limite Tidus, se Tartina era Babbo Natale. Io in arringa non ci voglio andare, posso dichiararmi direttamente Befana, tanto ho già esaurito i miei poteri. Kelli, tu puoi confermare di aver ricevuto dei dolcetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kelli dice:

Si può essere, io intendevo che nello scorso giorno si vedeva ronnie sbranato e ora non più quindi prima pensavamo morti sia il leggendario sia lo spirituale ma non è così..

Ma questo non ha senso, se ieri lo abbiamo visto morto sbranato non è che noi ci possiamo lobotomizzare e dimenticarcelo :^_^

Cioè, anche se lo spirituale è in gioco e non lo era al momento di ronnie sempre sbranato lo dobbiamo vedere

Al massimo doveva correggere e togliere morto sbranato nel resoconto di ieri

Io sto andando avanti con la certezza che non vi può essere il potere dell'imbalsamatore tra i vivi, perché questo il resoconto mi dice

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...