Vai al contenuto

Serie A - 14^ Giornata 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

14^ GIORNATA 2020

Martedì 22 dicembre 2020 ore 18.30 Crotone-Parma:  (209) e in streaming sull’app Sky Sport Serie A (202), Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Martedì 22 dicembre 2020 ore 20.45 Juventus-Fiorentina: Sky Sport Serie A (202), Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 18.30 Verona-Inter: Sky Sport Serie A (202), Sky Sport HD 251 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Roma-Cagliari: (209) e in streaming sull’app
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Milan-Lazio: (209) e in streaming sull’app
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Bologna-Atalanta: Sky Sport Serie A (202), Sky Sport HD 252 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Sampdoria-Sassuolo: Sky Sport HD 253 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Spezia-Genoa: Sky Sport HD 254 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Udinese-Benevento: Sky Sport HD 255 e in streaming su Sky Go, Now Tv
Mercoledì 23 dicembre 2020 ore 20.45 Napoli-Torino: Sky Sport HD 256 e in streaming su Sky Go, Now Tv

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Quando noi scenderemo in campo coi nostri resti, l'Inter sarà capolista solitaria del campionato...

 

Il sorpasso che avevo previsto per domenica scorsa sappiamo che è solo questione di tempo.

Poche ore o pochi giorni, ma è inevitabile e tutti i milanisti un minimo realisti e non eccessivamente sognatori lo sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Perché, pensi di non vincere a Verona? Non essere ipocrita. 

 

 

 Innanzi tutto giochiamo contro una delle squadre più in forma e forti del campionato (come vorrei Juric sulla panchina dell'Inter)

Quindi no, lo spero ma non ne serei cosi sicuro.

 

Però io ridevo perchè voi due puntuali arrivate qui prima delle partite con i vs riti propiziatori :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

 Innanzi tutto giochiamo contro una delle squadre più in forma e forti del campionato (come vorrei Juric sulla panchina dell'Inter)

Quindi no, lo spero ma non ne serei cosi sicuro.

 

Senti ma se un folle ti imprigionasse e ti dicesse, se indovini il pronostico di Verona-Inter avrai salva la vita, se lo sbagli verrai ucciso, che pronostico avresti fatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Senti ma se un folle ti imprigionasse e ti dicesse, se indovini il pronostico di Verona-Inter avrai salva la vita, se lo sbagli verrai ucciso, che pronostico avresti fatto? 

 Vittoria dell'Inter contro il Verona come della vs squadra contro la Lazio che in questo periodo fa pena. 

Ma anche le quote scommesse dicono cosi, che c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto godiamoci i 3 punti. Per il resto molto meglio nel secondo tempo, dove co hanno messo la giusta „garra“. Alcuni pero‘ adesso hanno assolutamente bisogno di riprendere forza. 
Stendiamo un veloso (velo-pietoso) sul portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo!!! :o 

 

Una sofferenza indicibile! Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare, siamo scomparsi dal campo, c'era solo la Lazio, fino all'inevitabile pareggio...due nervi!!! :angry

Mal di stomaco! Partita buttata via! 

 

Non ci credevo più.

 

Poi ricominciamo a giocare, l'ultimo quarto d'ora...

 

Un nervoso, una tensione, incredibile... 

 

Stavo già facendo i conti sull'ennesimo 2-2, nelle ultime 3 partite su 4, con Parma, Genoa e Lazio, più la vittoria col Sassuolo, 6 punti sui 12 disponibili... Io ne avrei voluti 9, ne sono alla fine arrivati 8, mi va di stralusso! :D 

 

Speriamo solo che l'Inter ci sorpassi in fretta, perché voglio navigare su un tranquillo 4° posto e non alimentare assurde e insensate illusioni, ma intanto mi faccio Natale da capolista, che manco nei miei sogni più bagnati! :D :yahoo:

 

Grazie ragazzi, e mitico Theo! :heart: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Juris dice:

 

già dorme sui tiri da fuori oggi la palla gli va sulle mani e lui la butta in avanti! Ditegli che stava giocando a calcio no a palla avvelenata!!

E poi il bello é che guardava male a Skriniar. Fece una cappella quasi identica anche l‘anno scorso (contro il Toro mi pare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tony dice:

Cmq complimenti ai cuginastri. Chiaramente mi auguro che scoppiate, ma di questo passo, più crescete in convinzione, piu si fa difficile anche per chi sta dietro. Non vi sarete mica messi in testa di emulare il Leicester?

 

Ahahaha con l'ultima frase ti sei giocato il "mi piace"! :p 

 

Semmai il Manchester Utd. o il Liverpool! ;) 

 

E comunque non abbiamo organico da primo posto, mi va benissimo il quarto, se poi arriva addirittura il terzo, è tutto grasso che cola! 

 

Scudo faccenda Inter-Juve. Probabilmente i cuginastri tenteranno la fuga, e i gobbi rosicchieranno punto dopo punto, per poi giocarsela al fotofinish a primavera! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Nel senso di una squadretta di secondo livello che vince inaspettatamente? :D 

Naaah. Vedi giù...

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ahahaha con l'ultima frase ti sei giocato il "mi piace"! :p 

 

Semmai il Manchester Utd. o il Liverpool! ;) 

 

E comunque non abbiamo organico da primo posto, mi va benissimo il quarto, se poi arriva addirittura il terzo, è tutto grasso che cola! 

 

Scudo faccenda Inter-Juve. Probabilmente i cuginastri tenteranno la fuga, e i gobbi rosicchieranno punto dopo punto, per poi giocarsela al fotofinish a primavera! 


Non volevo farne una questione di blasone. Non è quello il punto. Il Leicester era una squadra che aveva ottimi e talentuosi giocatori, che in quella stagione resero a mille, e furono messi dall’allenatore in grado di rendere bene. é di partita in partita crescevano in convinzione di poter fare bene e non si davano mai per vinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma paragonare una squadra come il Milan al piccolo Leicester sarebbe un po' come paragonarci al Verona di Bagnoli, alla Samp di Vialli e Mancini, al Cagliari di Riva, cioè meteore, non ci si addice. Semmai siamo una grande che ritorna, e comunque non da scudetto. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2020 at 15:39, Ronnie Rava dice:

Certo che è miracoloso essere a un punto dalla vetta giocando col portiere volante.

 

credo che il merito sia del modulo e della difesa... nelle ultime 7 gare 21 punti su 21 e solo 6 gol subiti, nelle prime 7 eravamo in rodaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone, nella remota eventualità, sarebbe con la prima Juve di Lippi e la prima Juve di Conte.

Squadre con diversi buoni giocatori ma solo un paio di giocatori davvero di livello mondiale (noi abbiamo Ibra e Theo, stop).

Nessun calcio champagne, ma una preparazione fisica eccellente ed uno spirito di squadra vero dove tutti si mettono al servizio di tutti.

Questo é il segreto dietro la caterva di punti fatti nel 2020. Non avremo vinto nulla, ma abbiamo avuto una piacevole distrazione in un anno piuttosto cupo per altri versi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...