Vai al contenuto

Cos'avrà voluto dire!?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Nuzzo Dibiase GIF - Nuzzo Dibiase Maidire - Discover & Share GIFs

 

Il gioco si chiama Cosavrà! :D 

 

Vabè dai, io ci provo. Questo giochino consiste nel proporre un'immagine, ad esempio un quadro celebre, ma può essere qualsiasi fotografia, disegno, ecc., purché contenga almeno un personaggio. Il divertimento per chi scrive e chi legge, è di trovare qualche battuta divertente, attribuendo un parlato ai personaggi! ;) 

 

Per ora lo viviamo in versione sperimentale, senza classifica e anonimato tipo Pennino. 

 

Direi però di non limitarsi a guardare o mipiacciare, si potrebbe dare un voto palese da 1 a 10, senza mezzi numeri, e con la possibilità di dare lo stesso voto anche a 2 o più battute.

 

Chiunque può mettere quante battute vuole, anche in tempi successivi, se ispirato! Propositore incluso.

 

Dopo un po', si faccia avanti un nuovo propositore, con una nuova immagine, e così via.

Vediamo che ne esce! ;) 

 

Ecco la mia proposta per cominciare: collaborate, pigroni! :p  :D 

 

P.S. Consiglio di quotare sempre l'immagine. 

 

7 luoghi reali e visitabili ritratti in quadri famosi - 361magazine -  361magazine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

Tipo questo?

-Vattene negro, questa non è casa tua!- Disse lui mentre lei si accorse dell’arrivo di altri braccianti armati fino ai denti.

 

Esatto, solo che tu l'hai scritta seria, io l'ho pensata per battute divertenti, in contrasto comico con immagini serie, ma niente vieta di metterci anche dialoghi non comici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...