Vai al contenuto

Serie A - 15^ Giornata 2021


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Strano primo tempo a San Siro...Crotone che va in vantaggio, ma che poteva essere avanti anche 3-0 se non si fosse liquefatto in altre due occasioni a un passo da Handanovic! Poi 1-2 dell'Inter, e partita che sembra assestarsi su un tranquillo controllo dei cugini, quando Vidal, l'uomo voluto a tutti i costi da Conte, ne fa un'altra delle sue e regala un rigore ai Calabresi. 

 

Comunque vedo un Lautaro particolarmente ispirato, al contrario Lukaku mi è parso meno efficace del solito. Ma penso si sveglierà nella ripresa, al centro i difensori del Crotone non sembrano attentissimi. Prevedo un 5-2, ma anche un 5-3 non mi stupirebbe. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto come previsto. :) 

0000.png

 

Inter da sola al comando! E se ci restasse fino alla fine? Considerato che oggi il Milan a Benevento non vince, e che la Juve senza i 3 punti regalati e con Pirlo all'esordio, non sembra più inarrestabile, e aggiungendo che i cugini non disputano più neanche una coppa Europea...oggi si potrebbe essere deciso il campionato! Fra qualche mese, ricordiamoci di questo 3 gennaio! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Strano primo tempo a San Siro...Crotone che va in vantaggio, ma che poteva essere avanti anche 3-0 

 

 

Beh, il record di gol mondiale in una partita é 149-0, se consideriamo le chance teoriche e non i tiri in porta il Crotone poteva essere avanti almeno 25 a 0 in quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan non certo esaltante a Benevento, ma prova di maturità, in 10 contro 11, per un'espulsione esagerata di Tonali, bastava un giallo (comunque non bene l'ex Brescia): raddoppia il rigore di Kessie con un gran gol in contropiede e parabola laterale da fuori area di Leao con portiere molto fuori porta, più due pali interni di Calhanoglu e Kessie, un palo interno anche per i locali. 

 

Purtroppo mercoledì sera arriva la Juve, contro la quale non si potranno tamponare ancora una volta le troppe assenze, Ibra e Bennacer in testa. 

 

0000leao.png

 

Immagine

 

 

Immagine

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Che noia ragazzi... tu e Marco lo scrivete prima di tutte le partite, pensate di essere divertenti? Boh

 

 

oh, io a sto giro non ho scritto nulla :D

 

Sinceramente ieri ci è andata di lusso, noi meno bene del solito e Benevento bella sorpresa almeno per me che non l'avevo mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...