Vai al contenuto

Serie A - 16^ Giornata 2021


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Mercoledì 6 gennaio 2021

  • Cagliari-Benevento, ore 12:30
  • Atalanta-Parma, ore 15
  • Bologna-Udinese, ore 15
  • Crotone-Roma, ore 15
  • Lazio-Fiorentina, ore 15
  • Sampdoria-Inter, ore 15
  • Sassuolo-Genoa, ore 15
  • Torino-Verona, ore 15
  • Napoli-Spezia, ore 18
  • Milan-Juventus, ore 20:45

 

Metto anche la classifica, perché sono convinto che la precedente sia stata l'ultima giornata in cui il Milan è stato primo. Con la Juve purtroppo perdiamo sempre, e si possono fare i miracoli (senza comunque entusiasmare) con le medio-piccole, ma contro Ronaldo & Soci penso che arriverà la prima sconfitta stagionale, e conseguente perdita del primato. 

 

0000cla.png

 

 

"E' tempo che il Milan si ritiri nelle posizioni di rincalzo!"

0000.png

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo al 4° posto che al momento ci giochiamo con Napoli o Roma ed entrambe hanno incontri all'apparenza facili.

 

Per noi spero in un pareggio.

 

Se pensate che sia scaramanzia andate nella sezione "probabili formazioni" e leggetele. E soprattutto guardate alle riserve dove c'è una differenza abissale tra il Milan e le altre squadre di alta classifica.

 

Pioli fino ad oggi ha già fatto sin troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, anche se domani dovesse esserci il sorpasso cambia poco, ci sarebbe il controsorpasso sicuramente nelle due giornate successive (in cui l'Inter va a Roma e poi ospita la Juve, e l'Inter di Conte ha perso praticamente TUTTI gli scontri diretti sia in campionato, che in coppa italia, che in Champions, che in Europa League, a parte l'ultima sculata col Napoli).

 

Se l'Inter non dovesse recuperare punti domani, il Milan concluderebbe il girone d'andata con almeno 5 punti di vantaggio (ma questo ovviamente non vuol dire nulla, siete voi che siete così appigliati alla classifica in questo momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Qui però hai voluto esagerare, non potevi esimerti dalla tua cazzata quotidiana! :D 

 

Dopo Milan-Lille 0-3 ho scritto questo

 

----

Massì, non eravamo diventati da scudetto prima, non siamo tornati la scialba squadra da metà classifica ora.

 

Per il quarto posto quest'anno ce la giochiamo

----

 

Oggi la penso ancora allo stesso modo. 

Può suonar male guardando la classifica ma alla fine siamo sopra di 10 punti dalla quinta (Juve) che domani sera potrebbero esser 7 e 9 dal Napoli che è quarto (ed entrambe con la loro partita in meno)

Mancano un casino di giornate e non posso, REALISTICAMENTE, pensare che il Milan regga questi ritmi specialmente, ripeto, pensando alle nostre riserve e a quelle delle altre squadre di vertice.

Ma per il quarto posto di fieno in cascina ne abbiamo messo e dovrà tornare utile

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ma è la decima volta che lo scrivi!!!! :D :D :D 

 

Veramente è la seconda, falzo!!!1!!1!! :p 

 

E poi stavolta sono più convinto, la Juve ci bastona sempre. :( Sostituire Bennacer con Krunic è una sciagura, come passare da Robert De Niro a Boldi! :D 

E Leao ha già dato, con i gobbi sarebbe servito come il pane Ibra! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

In ogni caso, anche se domani dovesse esserci il sorpasso cambia poco, ci sarebbe il controsorpasso sicuramente nelle due giornate successive

(in cui l'Inter va a Roma e poi ospita la Juve, e l'Inter di Conte ha perso praticamente TUTTI gli scontri diretti sia in campionato, che in coppa italia, che in Champions, che in Europa League, a parte l'ultima sculata col Napoli).

 

 

Sentilo quello che parla come se non fossero lì a un punto con una serie di vittorie consecutive record, che ha superato pure l'Inter di Mancini! ;) 

E poi, per la legge dei grandi numeri è la volta che le vincerete entrambe. :p 

 

 

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Se l'Inter non dovesse recuperare punti domani, il Milan concluderebbe il girone d'andata con almeno 5 punti di vantaggio (ma questo ovviamente non vuol dire nulla, siete voi che siete così appigliati alla classifica in questo momento).

 

Scusa eh, ma è una vita che non andiamo in CL, permetti che quest'anno, vista l'attuale classifica, alla CL ci facciamo un pensierino? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Un culo del genere non lo si è mai visto, come si fa a parlare di quarto posto quando tutto va in una direzione molto chiara.

 

Proprio tutto culo direi di no https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/05-01-2021/seriea-se-pali-traverse-fossero-stati-gol-milan-piu-lontano-che-salto-spezia-3902246396311.shtml

 

e non fatemi parlare di arbitri perché anche il rosso a Tonali (che comunque è una pippa) non esiste mai nella vita e il rapporto fischi-a-cazzo-a-favore vs fischi-a-cazzo-contro non è certo dalla nostra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, dopo questa le ho lette proprio tutte.

 

Il Milan ha avuto 10 rigori a favore, almeno il doppio di qualsiasi altra squadra, e alcuni davvero ridicoli (basta pensare a quello con Lazio o ad almeno uno con la Fiorentina).

Per non parlare ovviamente di quello che attualmente è l'episodio più scandaloso (e decisivo) del campionato, ovvero la mancata espulsione di Kessie nel derby al quinto minuto del secondo tempo, quando già ammonito ha fatto un intervento da rosso diretto che il Var incredibilmente ha ignorato.

 

E ti lamenti tu. Boh, io un coraggio del genere non l'avevo mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Rebic e Krunic assenti per Covid...ah, come siamo fortunati! Si aggiungono a Ibra, Bennacer, Saelemaekers, Gabbia, Tonali... 

 

Per il centrocampo c'è solo Kessie di ruolo (di cui vi preannuncio l'espulsione, stasera), convocato il primavera Frigerio! Si ipotizzano un avanzamento a centrocampo di Calabria o un arretramento di Calhanoglu! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo praticamente due squadre. 

Ma non inteso come ampiezza della rosa, quanto nel fatto che durante la fase offensiva siamo quasi devastanti ed in continua crescita, veloci e concreti, ottimi schemi e soluzioni (ieri anche senza Morata e con un CR7 sottotono), mentre quando tocca difendere è una mezza tragedia, sempre con il panico addosso, spesso fuori posizione, portieri che devono sempre fare gli straordinari. 

Se ci mettiamo a posto dietro le prospettive possono essere buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...