Vai al contenuto

Serie A - 35^ Giornata 2021


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Siamo capacissimi di perdere col Toro! Gol di Belotti e addio CL... ;) 

 

Cmq, spiace per loro... :(  :unknw:

0000.png

 

:spiteful:

 

arrivati a questo punto credo che la concentrazione sia al massimo e se proprio dovete prendere un rischio sarà contro l'Atalanta all'ultima con la qualificazione già in tasca... Leggevo oggi che Pioli rimane se andate in Champions

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Juris dice:

arrivati a questo punto credo che la concentrazione sia al massimo e se proprio dovete prendere un rischio sarà contro l'Atalanta all'ultima con la qualificazione già in tasca... Leggevo oggi che Pioli rimane se andate in Champions

 

Pioli credo che rimanga, CL o non CL. E sarebbe anche molto più serio che mandarlo via in caso di mancata CL. 

 

Con l'Atalanta all'ultima do per certa la sconfitta: se vinciamo con Toro e Cagliari, a Bergamo possiamo perdere senza problemi. 

Atalanta e Napoli sono troppo in forma in questo momento, segnano con grandissima facilità, noi ultimamente siamo pessimi con le piccole, e il Toro ha bisogno di punti-salvezza, un passo falso coi granata comprometterebbe tutto, sperando poi di avere un Cagliari già salvo. Se pensiamo di avercela già fatta ci freghiamo con le nostre stesse mani... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...