Vai al contenuto

Agnelli esonera Pirlo


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

L'hanno enfatizzato troppo, il Maestro ecc., ma è pur sempre alla prima esperienza come allenatore, e per di più in una squadra che veniva da una decade sontuosa. Probabilmente in un'altra squadra gli avrebbero dato una seconda possibilità, ma non credo che ciò possa accadere nella Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

L'hanno enfatizzato troppo, il Maestro ecc., ma è pur sempre alla prima esperienza come allenatore, e per di più in una squadra che veniva da una decade sontuosa. Probabilmente in un'altra squadra gli avrebbero dato una seconda possibilità, ma non credo che ciò possa accadere nella Juve.

 

ha detto ieri che non ha potuto lavorare come avrebbe voluto e si è dovuto adattare ai giocatori, come fece lo scorso anno Sarri... a sto punto il problema non è "solo" l'allenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus è senza dubbio la squadra più forte del campionato e, a mio avviso, anche nettamente più forte dell'Inter.

Il fatto che non arrivi nemmeno a qualificarsi in CL è estremamente grave, sia che l'allenatore sia alla prima, che alla quarta esperienza.

Pirlo non va bene come allenatore, non sa farsi sentire, sul campo e forse anche negli spogliatoi, nelle interviste è a dir poco imbarazzante.

Essendo che ha uno stipendio da 1 milione e 4, o 1.5 (cifre che lui ha toccato largamente in carriera), io avrei parlato internamente per farmi affiancare o farmi da parte in qualche modo, senza necessariamente rinunciare ad un posto in Juve, imparare da altri e ripropormi più avanti.

La figura di merda che si sta facendo gli precluderà opportunità future: è alla sua prima esperienza e sembra già essersi bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Juris dice:

 

ha detto ieri che non ha potuto lavorare come avrebbe voluto e si è dovuto adattare ai giocatori, come fece lo scorso anno Sarri... a sto punto il problema non è "solo" l'allenatore

 

Mi sembra che ha perso Douglas Costa (sempre rotto) e un altro che è andato al City (che già con Sarri non giocava).

A parte sti due ha solo avuto rinforzi, giovani che han fatto ben vedere in altri campionati.

Il problema è lui, e la dirigenza assente che avrebbe dovuto prendere azioni da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NoRegrets dice:

 

Mi sembra che ha perso Douglas Costa (sempre rotto) e un altro che è andato al City (che già con Sarri non giocava).

A parte sti due ha solo avuto rinforzi, giovani che han fatto ben vedere in altri campionati.

Il problema è lui, e la dirigenza assente che avrebbe dovuto prendere azioni da mesi.

 

nell'intervista di ieri si è capito che alcuni giocatori non lo hanno seguito nel suo programma tattico e lui si è dovuto adattare a questo, un allenatore di polso avrebbe fatto prevalere la sua idea ma se di fronte hai un muro che fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NoRegrets dice:

La Juventus è senza dubbio la squadra più forte del campionato e, a mio avviso, anche nettamente più forte dell'Inter.

Il fatto che non arrivi nemmeno a qualificarsi in CL è estremamente grave, sia che l'allenatore sia alla prima, che alla quarta esperienza.

Pirlo non va bene come allenatore, non sa farsi sentire, sul campo e forse anche negli spogliatoi, nelle interviste è a dir poco imbarazzante.

Essendo che ha uno stipendio da 1 milione e 4, o 1.5 (cifre che lui ha toccato largamente in carriera), io avrei parlato internamente per farmi affiancare o farmi da parte in qualche modo, senza necessariamente rinunciare ad un posto in Juve, imparare da altri e ripropormi più avanti.

La figura di merda che si sta facendo gli precluderà opportunità future: è alla sua prima esperienza e sembra già essersi bruciato.

 

Dire che si è bruciato mi sembra eccessivo, deve fare come Inzaghi e ripartire dal basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Hold on..

Inzaghi ha preso in mano un Milan a pezzi, ha cercato di fare delle cose ha cercato di spingere le sue idee e si sono rivelate sbagliate (questa si chiama inesperienza).

Pirlo ha in mano la squadra più forte della Seria A, ma è totalmente nel pallone, non ha idee, non si impone ed altro. Ho visto gli highlights della partita di ieri ed ho visto sbracciarsi più Pioli che vinceva di 2 goal che non Pirlo che perdeva (e senza aver ancora fatto cambi).

 

Chi si può lamentare dei giocatori-muro è Sarri, che si è incazzato, ha bestemmiato e tirato pugni sul tavolo e non è stato seguito. Ma Pirlo non ha le palle.

Se questa Juve l'avesse presa Conte avrebbe fatto il nuovo record di punti del campionato e semmai ci avrebbe regalato un'altra finale di CL persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...