Vai al contenuto

Mercato 2021/22


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Però a me i fischi di ieri sera a Donnarumma hanno fatto piacere, perché c'è ancora qualche pirla che vede il calcio come me.

 

E chi non vede il calcio come me, oggi trova normale che l'Inter, dopo che un giocatore milanista ha fatto (forse) un intervento decisivo per salvare la pelle ad un giocatore interista, vada a comprarsi con un milioncino in più un Calhanoglu togliendolo proprio  al Milan, giocatore che non avrebbe mai filato senza il dramma ad Eriksen.

 

Gesto poco elegante secondo me, ma se siamo nell'epoca di un bamboccione che non porta un minimo di riconoscenza o se un turco di merda che abbiamo aspettato per anni prima che fornisse prestazioni decenti, allora sono io e tutti i Marco come me a non capire un cazzo e ad odiare questi mercenari, la superlega e tutte le fighette che oggi sembrano campioni a cui posso rinfacciare il fatto di aver visto, io, i campioni, quelli veri!

 

Ripeto, i fischi a Donnarumma a me hanno fatto un immenso piacere e tenete conto che non eravamo a San Siro con pubblico milanista ma all'Olimpico di Roma con un pubblico che con il Milan non aveva un cazzo a che fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...