Vai al contenuto

Prossimo sondaggio


Recommended Posts

7 minuti fa, Moon dice:

 

Fuori l'albo d'oro!

 

Dovrebbe esserci ancora la pagina character cup 2013 su fb, è l'unico posto dove si può trovare qualcosa. 

 

Mi pare John Locke, Dale Cooper, Dexter Morgan, Ben Linus, Walter White, Carrie Mathison. @Bless correggimi se sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Moon dice:

 

Ma non penso che ogni anno ti rivedi 5 stagioni di Breaking Bad :D

No, ma nel frattempo poi ti innamori di altre cose e vai un po' sull'onda del momento. Comunque questa è un'utenza diversa per cui secondo me non c'è pericolo di doppiare (e poi davvero, le serie sono veramente tante). 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bless dice:

No, ma nel frattempo poi ti innamori di altre cose e vai un po' sull'onda del momento. Comunque questa è un'utenza diversa per cui secondo me non c'è pericolo di doppiare (e poi davvero, le serie sono veramente tante). 

 

Sicuramente rispetto ai vostri sondaggi precedenti può uscire qualsiasi risultato, visto che appunto l'utenza è molto diversa.

I miei dubbi sono un anno per l'altro! Ma vista la vostra esperienza precedente con tutti vincitori diversi, sono un po' più ottimista al riguardo. :D

 

Poi vabbè, so già che i miei personaggi preferiti non se li filerà nessuno perché le mie serie preferite le hanno viste quattro gatti, ma fa parte del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Moon dice:

 

Sicuramente rispetto ai vostri sondaggi precedenti può uscire qualsiasi risultato, visto che appunto l'utenza è molto diversa.

I miei dubbi sono un anno per l'altro! Ma vista la vostra esperienza precedente con tutti vincitori diversi, sono un po' più ottimista al riguardo. :D

 

Poi vabbè, so già che i miei personaggi preferiti non se li filerà nessuno perché le mie serie preferite le hanno viste quattro gatti, ma fa parte del gioco!

LOL, lo dici a me?  Non ha mai vinto nessuno che mi piacesse. ?

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...