Vai al contenuto

Baustelle


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

boh, non sono male

però non mi convincono del tutto

a parte il nuovo singolo ho ascoltato solo il precedente album e neanche a me convincono del tutto.... a voi che piacciono mi dite cosa hanno di così speciale tanto da far gridare quasi al miracolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho gridato al miracolo (a Milano^_^), ho solo detto che ho apprezzato. Poi dire che un pezzo è fantastic ci pò stà

ma infatti il messaggio non era rivolto a te :p anche io avevo apprezzato quando ho sentito "la guerra è finita" ma poi ascoltando tutto l'album sono rimasto deluso....

Link al commento
Condividi su altri siti

non li conosco ancora abbastanza (e per ora preferisco ancora gli AREA e i CCCP ^_^)

a giudicare da quello che vedo tramite google images direi che è il fatto che entrambi non ci facciamo mai la barba

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Liotru, Juris, Vannis... insomma qua non li conosceva quasi nessuno!

Bon, ho diffuso un po' di cultura :B)

mah, fra loro e gli afterhours prendo i secondi senza esitazioni

A me gli afterhours non dicono quasi nulla.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Charlie fa surf è fantastic

Charlie fa surf è carina anche perchè orecchiabile (dunque più immediata). Ma le migliori sono altre, tipo Baudelaire, Antropophagus, Dark Room, Spaghetti Western... (per restare nell'ultimo album, ovviamente).

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Liotru, Juris, Vannis... insomma qua non li conosceva quasi nessuno!

Bon, ho diffuso un po' di cultura :B)

A me gli afterhours non dicono quasi nulla.

io veramente li conosco dai tempi di "la guerra è finita" e mi incuriosirono, ma solo dopo averne letto qui mi sono recuperato il cd

Link al commento
Condividi su altri siti

MUSICA E SUONI e MILANO CONCERTI informano che per venire incontro alla grande richiesta di biglietti ed offrire al pubblico siciliano la possibilità di vedere i BAUSTELLE in location più capienti con un prezzo del biglietto inferiore le date previste al Birgarten di Palermo del 2 Aprile e dello Zoo di Catania del 3 Aprile del nuovo tour 2008 dei Baustelle sono state rinviate al periodo estivo.

Le date saranno comunicate molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Charlie fa surf è carina anche perchè orecchiabile (dunque più immediata). Ma le migliori sono altre, tipo Baudelaire, Antropophagus, Dark Room, Spaghetti Western... (per restare nell'ultimo album, ovviamente).

mi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...