Vai al contenuto

Un uomo di merda


The Duke
 Share

Recommended Posts

Capello archivia Beckham

Il tecnico mette fuori squadra l'inglese che a fine stagione emigrerà in America: "David potrà allenarsi, ma non giocherà più con la maglia del Real"

Beckham in allenamento: non potrà fare altro. Afp

MADRID (Spa), 13 gennaio 2007 - "David Beckham non giocherá più con il Real Madrid. Potrá allenarsi, ma non giocherá più". Fabio Capello cancella il nome di David Beckham. Il tecnico ha annunciato che l'inglese, destinato a passare ai Los Angeles Galaxy a fine stagione, non verrà più impiegato nelle gare che le merengues disputeranno fino a giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il complesso del "Re Mida" non perdona.

Per altro non e' la prima volta che colpisce Capello (era gia' accaduto al Milan nel 1997/1998).

Arriva in una situazione problematica pensando di avere il tocco magico.

Dopo un paio di mesi, si mette contro l'intera squadra, e dopo un altro paio di mesi la squadra gli gioca contro in blocco.

Ne vedremo delle belle, prima del suo esonero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Fabio es un gran mamahuevo cabron hijo de la gran puta cabrona.

Insomma, ha perso la bussola, si credeva invincibile come Vale Rossi, ma per fortuna il vale si è riavuto in tempo.

Capello si sta avviando ad un tramonto dorato, per tutti i soldi guadagnati dall'ingaggio a roma in poi e poi. Non so quanto guadagni a madrid, certo è che lo avranno ricoperto d'oro, piuttosto mi domando quanto possano essere idioti gli americani a pagare 50 miglioni di dolàri un ex giocatore obeso come beckam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con lui.

Pure io. Il Real sta attraversando una crisetta, la chiamo crisetta perchè sta a 5 punti dal Sevilla e a soli tre punti dalla squadra fantacalcistica del Barcellona alla quale, tra l'altro, ha rifilato due picchi nel confronto diretto. E' in corsa per la Champions e la Coppa di Spagna.

Gioca male ma le squadre di Capello non hanno mai brillato per lo spettacolo offerto. Ha una serie di giocatori chiaramente demotivati, per quale ragione non li deve mettere fuori?

Ma che cazzo je frega a Beckham della crisi del Real?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma oltre ai giocatori che ha messo fuori rosa, non ha risparmiato critiche neppure a Cannavaro, Emerson, Ronaldo...insomma, non gliene va bene uno :lol:

Le critiche a questi giocatori più i citati Beckham e Cassano arrivano innanzitutto dalla stampa. Credo che pubblicamente Capello abbia solo detto che Beckham e Cassano non rientrano più nei piani del Real. Tutti gli altri sono stati citati dai giornali in presunti discorsi fatti da Capello con la dirigenza. Saranno pure discorsi veri, ma credo abbia il dovere, prima ancora che il diritto, di dire in camera caritatis chi lo delude e chi no. Che poi vi siano cimici ovunque in Spagna :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa mi (e ci) sfugge. Asserire che uno non giocherà più nella squadra, quando ha un contratto in essere di ancora sei mesi, evidentemente nasconde qualcosa di grosso, che non sappiamo.

Sembra il caso Iaquinta, dove Pozzo, altro Friulano come Capello, :lol: decise in tal senso. Ma in quel caso c'era un braccio di ferro in atto per cui davvero non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti Beckham è un uomo di merda....raggiungere un accordo faraonico con un'altro team mentre la tua squadra è in crisi, e sbandierarlo ai quattro venti con quel tam tam mediatico che del resto ha sempre caratterizzato la carriera e le "epiche gesta" dello Spice Boy, ovvero di uno dei giocatori più sopravvalutati della storia, è proprio da uomini di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...