Vai al contenuto

Vediamo se avete le palle...


L82
 Share

Recommended Posts

Dal documento che contiene le motivazioni che hanno ridotto il giudice preliminare a confermare il fermo dei due coniugi ci sono dettagli che delineano la donna come la mente diabolica del delirante progetto di morte. Lei si sarebbe procurata le armi una settimana prima. Ammette i due precedenti tentativi di "dare una bella lezione a quella là", Raffaella Castagna. E ammette anche i pedinamenti che Raffaella aveva segnalato nei primi mesi dello scorso anno ai vigili del Consorzio del Segrino: "L'abbiamo pedinata fino a Canzo facendoci vedere apposta", dice Angela Bazzi.

"Ho deciso di rischiare a farle del male, ad ucciderla, una settimana prima. Ora che ricordo meglio, la domenica precedente perchè ci ha fatto svegliare coi suoi rumori alle sei del mattino". La diabolica vicina di casa punta molto sul fattore "rumori" per dare una motivazione al suo progetto di aggressione pur respingendo la premeditazione. "Volevamo solo dare una sonora lezione", ripete. "La Castagna ci aveva preso in giro deridendoci. Ci diceva che ci avrebbe carpito del denaro che poi avrebbe buttato via non sapendo cosa farne. Io la compativo. L'idea di bruciare tutto mi è venuta prima dell'11 dicembre. Al momento del fatto ho deciso di uccidere il bambino perche' piangeva e mi faceva aumentare il mal di testa. In vita mia non ho mai desiderato la morte di alcuno. La rabbia del momento mi ha indotto ad agire"

allora a Padova siete in 2 con lo stesso cognome :)

Beh, è mio zio. E' a capo di una multinazionale nel settore del materiale ospedaliero.

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum ultimamente faceva cagare...pochi msg...e dei soliti noti , guarda mo ora sto topico quante visite ha raggiunto

prima che ci si installassero in pianta stabile berli ed utenti di basso livello come liotru ed un certo portiere d'albergo appassionato di hard-core questi phora erano meglio

ora preferisco i miei

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedete non ha risposto ancora alle mie domande sul WWE ( Luigi lo sapeva a memoria ) e quindi non e' lui.........allora io chiedo chi cazzo e' il clone che non si fa i cazzi suoi??????

prima che ci si installassero in pianta stabile berli ed utenti di basso livello come liotru ed un certo portiere d'albergo appassionato di hard-core questi phora erano meglio

ora preferisco i miei

dovresti baciare la terra dove camminiamo io , i berli , il duke e pochi altri che teniamo in piedi sto ca..ta di forum.......gobbo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire un'ultima cosa a luigi

se mi viene ad ammazzare, lui lo ha dichiarato a tutto il mondo, pertanto verrà sicuramente arrestato

se lo arrestano lo mandano in galera

in galera c'è la sodomia

mi sembra un buon motivo per non accoltellarmi

caro luidi,

sono ape.

Ho convinto pane ad incontrarti.

Saró presente pure io e ti avviso che ti ripeteremo a vis che sei un podista onanista.

L´unica condizione che poniamo é che l´incontro dovrá avvenire a casa di Vannis, che lo riprenderá e pubblicherá sul fora.

Se non sai dov´é casa di Vannis fattelo dire da Ebano, che tanto ormai lei dorme piú lí che a casa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...