Vai al contenuto

Vediamo se avete le palle...


L82
 Share

Recommended Posts

Ecco ci mancavano gli insulti contro chi non c'entra nulla ^_^

Quello che dico è quello che penso, e credo che in questa vicenda (che non mi tocca manco di striscio) io esprima un'opione dettata semplicemente dal buonsenso:

1) ti sei comportato in modo vergognoso e infantile (e te lo dico solo perchè SO come sei, altrimenti nel caso di uno sconosciuto direi "in modo mafioso e criminale"). Mi rifiuto di credere che tu non riesca a capire la differenza tra le prese in giro (o finanche gli insulti) e le minacce di morte.

2) hai espresso ripetutamente minacce di morte nei confronti di una persona e dei suoi familiari. Su questo non c'è una sega da ridere, io la considero una cosa gravissima, specie in un forum come questo in cui, volenti o nolenti, ci siconosce, e se lo avessi fatto a me, in quei termini, avrei IMMEDIATAMENTE impacchettato tutti i file e li avrei dati a un avvocato.

Quindi (è la mia opinione, semplicemente) se lo zio di Pane ti denuncia (anche se credo sia più probabile un semplice esposto) per minacce fa il suo. Maturità è anche assumersi le responsabilità di quello che si dice.

3) tutto questo per un forum che...beh se tanto lo odiavi, bastava non venirci.

Credo quindi che dentro di te gli insulti li stai rivolgendo verso te stesso, e per questo non gli darò peso.

Questo poi è quello che dice che non va preso sul serio quello che si legge nel forum.

Non va preso sul serio, e quindi lui avrebbe subito fatto un esposto alla Procura se gli avessi detto le stesse cose che ho detto ai due farabutti pratesi.

Che gran coerenza, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo (anche questa è una bella questione) se si può parlare di bullismo in senso stretto in un luogo virtuale la cui frequenza è libera (a differenza di una classe scolastica).

Questa è proprio una stronzata.

Volendo, anche la soluzione del bullismo in una classe scolastica può essere cambiare scuola.

Ma alla fin fine perchè io devo privarmi di un mio diritto ( quello di scrivere su un forum, questo o qualunque altro ) solo perchè un paio di stronzi non hanno di meglio da fare che bersagliarmi? Avrebbero dovuto pensarci gli amministratori a impedirlo, ma se ne sono voluti lavare le mani.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo dire che di una cosa sono veramente soddisfatto.

I paladini del "tuttoquellochevienescrittosulforumnonvapresosulserio" vogliono fare un esposto alla Procura per quello che ho scritto.

Fantastico, una coerenza senza paragoni. A questo punto fatelo sul serio, per me la Procura si piscia sotto dalle risate. Ma male che vada ci si vede al processo, così almeno la soddisfazione di sputare in faccia a quei due stronzi pratesi me la tolgo una volta per tutte. Ah, dite pure questo fatto degli sputi alla Procura, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai letto bene.

Io, che vedo il futuro, posso confermarti che è lo zio di pane, di professione avvocato, che lo ha esortato a sporgere esposto nei tuoi confronti.

Inoltre non è una questione di paladinato ma l'inverso: io ho scritto che nei panni di Pane o di suo zio avrei fatto esposto PROPRIO PERCHE' so che TU prendi sul serio e sul personale qualunque merdata appaia su questi lidi.

Per lo stesso motivo per cui la minaccia di ping non ha portato ad alcuna denuncia da parte del Duke (essendo il pingo piuttosto uso alle facezie).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ci metto niente a dire le stesse cose pure a te.

Mica le ho dette a Pane perchè è Pane, io i "bersagli prediletti", a differenza sua, non li ho, mi comporto allo stesso modo con tutti.

Anzi, fai conto che ti abbia detto le stesse cose, dai impacchetta tutto e fai un esposto alla Procura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Luigi, (sono Ape)

a parte che i messaggi erano stati salvati e stampati. E poi nessuno vuole farti fare un giorno di galera.

Ti dico solo che è intenzione della famiglia di Pane di portare il tutto in Procura per tutelarsi (devo dire che forse non è neppure del tutto sbagliato da parte loro). Vedi io so cosa sono i fora, e c'ho sempre cazzeggiato, ma leggere certe cose da parte di uno che non lo sa tanto piacere non fa.

Magari la galera no, ma una gran bella figura non ce la fai lo stesso e forse ti rimane un po' sul curriculum una denuncia del genere.

P.s. Io ti consiglierei di scrivere con toni più pacati in mp a Pane così da tranquillizzarlo ed evitare che la sua famiglia proceda in questo senso. Poi fai come cazzo ti pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devo dire che di una cosa sono veramente soddisfatto.

I paladini del "tuttoquellochevienescrittosulforumnonvapresosulserio" vogliono fare un esposto alla Procura per quello che ho scritto.

Fantastico, una coerenza senza paragoni. A questo punto fatelo sul serio, per me la Procura si piscia sotto dalle risate. Ma male che vada ci si vede al processo, così almeno la soddisfazione di sputare in faccia a quei due stronzi pratesi me la tolgo una volta per tutte. Ah, dite pure questo fatto degli sputi alla Procura, mi raccomando.

Scusa Luigi se mi rifaccio i cazzi tuoi. Ma il problema non è questo. Tu hai minacciato persone che non c'entravano niente e queste persone non conoscendoti e leggendo cose tipo "se succederà qualcosa di brutto alla tua famiglia....etc etc un po' si sono scocciate e intendono evitare casini.

Purtroppo in Procura non possono pisciarsi sotto perchè sono costretti ad recepire tutto quello che gli viene sottoposto a meno che non sia palesemente infondato e te l'hai anche scritto perchè rimanesse a futura memoria, quindi tanto infondato unn'è.

Io poi che non scrivo sui fora da 1 anno un po' me ne sbatto mi sembra una situazione assurda e basta. Poi Luigi fai icchè ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

gli auguri di cancro sono una cosa (di pessimo gusto e che quando saltarono fuori, sempre nell'ambito della quaestio luigi/pene furono ampiamente condannati), le minacce un'altra. Chiunque ha il diritto di augurare quel che vuole a chiunque altro, fa parte della più elementare libertà di espressione (anche se ci fa una figura schifosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il Bosio si lamenta ad ogni pie' sospinto lo faccio pure io per dimostrargli che non sono da meno.

Non ho visto nessuno indignarsi come adesso per gli auguri di cancro rivoltimi tempo fa dal teutonico operante a pieno titolo nella clinica dei pazzerelli.

O dovevo espostare pure quelli alla procura?

Mi sa corto che la cosa sia un po' differente dal punto di vista legale. Il prendere per il culo uno o dirgli vengo a casa tua e ti infilzo con un coltello o faccio del male alla tua famiglia, un po' cambia.

Penso

Link al commento
Condividi su altri siti

quando accadde l'episodio ping/duca io mi schierai apertamente dalla parte di quest'ultimo in quanto a mio avviso ping voleva buttare in boutade una situazione in cui era stato beccato con le mani nella marmellata (sempre che gobbo fosse lui), ma TUTTI quelli che conoscono ping erano CERTI che scherzasse, in quanto mai il suddetto forumista si era espresso con livore nei confronti di chicchéssia, e in più è notoriamente uno dei più propensi al ruzzo. Viceversa, sono anni che Luigi aggrediva con insulti e auguri di morte il buon schiatterai, senza mai un accenno di ironia: è per questo che le sue minacce mi hanno impressionato, anche considerando il fatto che Luigi è di gran lunga il forumista che più prende sul serio e dà importanza ai phora.

Modificato da il vannis del futuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il Bosio si lamenta ad ogni pie' sospinto lo faccio pure io per dimostrargli che non sono da meno.

Non ho visto nessuno indignarsi come adesso per gli auguri di cancro rivoltimi tempo fa dal teutonico operante a pieno titolo nella clinica dei pazzerelli.

O dovevo espostare pure quelli alla procura?

Cazzo tiri in mezzo me.

Ti ammazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...