Vai al contenuto

FORUM ScrignoLeagueMediana (SLM) 2005/2006


taised
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandeeeeeee SYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!! Miticaaaaaaaaaaaaaa!!! 00017023.gif

Complimenti anche al Taiso, che son due stagioni che va alla grande e sicuramente si merita la finale! ;)

Quanto ai risultati: erano davvero molto difficili da indovinare, al Totocalcio solo tre "14" la dice lunga!

uhmm... questo gioco ha la componente fortuna troppo marcata, visto che mettendo i risultati a caso sono arrivato in finale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Sy ha avuto la possibilità di vincere con Lazio-Roma, ma ci sarebbe voluto un bonus da 5 che non c'è stato, per cui la vittoria di Taised si può confermare!

Innanzi tutto congratulazioni a SY per la splendida stagione d'esordio! Subito una "medaglia d'argento", per la signorina che ha messo tutti noi ometti in riga tutti tranne Taiso! Grandissima!!! clap11dj.gif

Infine ovviamente rendo onore a Taiso che ha vinto uno scudetto più che meritato, come feci io alla prima edizione (quella lunga) due anni fa, in cui io con "questo" mio Milan, da tifoso, e il Milan vero, vincemmo i due rispettivi scudetti. Lui analogamente festeggia con la Roma che ha vinto il derby e realizzato il record di vittorie consecutive, da tifoso con la Roma, e scudetto Scrignoleague da "Mister"! 2784.gif

Gli cedo con onore il testimone di questo Scudetto scudetto.gif che potrà sfoggiare sulla maglia per tutta la SLC (almeno)! :angry:

Un grazie a tutti gli altri partecipanti e arrivederci a fra pochissimo con la SLC!

Varranno le iscrizioni prioritarie per i classificati della SLM fino a mercoledì 1 marzo, dopodiché varrà l'ordine di iscrizione, per eventuali posti restanti: affrettatevi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Sy ha avuto la possibilità di vincere con Lazio-Roma, ma ci sarebbe voluto un bonus da 5 che non c'è stato, per cui la vittoria di Taised si può confermare!

Innanzi tutto congratulazioni a SY per la splendida stagione d'esordio! Subito una "medaglia d'argento", per la signorina che ha messo tutti noi ometti in riga tutti tranne Taiso! Grandissima!!! clap11dj.gif

Infine ovviamente rendo onore a Taiso che ha vinto uno scudetto più che meritato, come feci io alla prima edizione (quella lunga) due anni fa, in cui io con "questo" mio Milan, da tifoso, e il Milan vero, vincemmo i due rispettivi scudetti. Lui analogamente festeggia con la Roma che ha vinto il derby e realizzato il record di vittorie consecutive, da tifoso con la Roma, e scudetto Scrignoleague da "Mister"! 2784.gif

Gli cedo con onore il testimone di questo Scudetto scudetto.gif che potrà sfoggiare sulla maglia per tutta la SLC (almeno)! :angry:

Un grazie a tutti gli altri partecipanti e arrivederci a fra pochissimo con la SLC!

Varranno le iscrizioni prioritarie per i classificati della SLM fino a mercoledì 1 marzo, dopodiché varrà l'ordine di iscrizione, per eventuali posti restanti: affrettatevi! :)

Scusate....anche se l'ora è tarda, sono appena tornato...mi spiegate esattamente cos'è successo? e' la prima volta che gioco e francamente non ho capito molto...io giocavo oggi nei play out contro Alex, giusto?

Quindi come sarebbe finita tra me e lui? E come mai c'è già il vincitore e il campionato è già finito? Scusate davvero eh, ma non ci ho capito davvero molto, sorry... :o :blink:

Modificato da Conan
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....anche se l'ora è tarda, sono appena tornato...mi spiegate esattamente cos'è successo? e' la prima volta che gioco e francamente non ho capito molto...io giocavo oggi nei play out contro Alex, giusto?

Quindi come sarebbe finita tra me e lui? E come mai c'è già il vincitore e il campionato è già finito? Scusate davvero eh, ma non ci ho capito davvero molto, sorry... :o :blink:

Durante il campionato di calcio reale si giocano circa tre turni della scrileague, quello attuale è quello di mezzo, per questo si chiama ScrignoLeagueMediana. Ogni turno di scrignoleague è a se stante, quindi ogni campionato di calcio vengono assegnati tre scudetti della scrignoleague. Ogni turno di scrignoleague è composto da una prima fase a gironi e da una seconda fase a eliminazione diretta, con i playoff per stabilire il campione ed i playout per stabilire chi "retrocede". I playout servono in teoria per permettere un avvicendamento tra una serie A e una serie B ipotetiche. In realtà da un po' di tempo di è deciso che invece di fare una serie A e una serie B si fanno due gironi di serie B, quindi i playout sono un po' fittizi diciamo, ma vengono mantenuti perchè non si sa mai :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il campionato di calcio reale si giocano circa tre turni della scrileague, quello attuale è quello di mezzo, per questo si chiama ScrignoLeagueMediana. Ogni turno di scrignoleague è a se stante, quindi ogni campionato di calcio vengono assegnati tre scudetti della scrignoleague. Ogni turno di scrignoleague è composto da una prima fase a gironi e da una seconda fase a eliminazione diretta, con i playoff per stabilire il campione ed i playout per stabilire chi "retrocede". I playout servono in teoria per permettere un avvicendamento tra una serie A e una serie B ipotetiche. In realtà da un po' di tempo di è deciso che invece di fare una serie A e una serie B si fanno due gironi di serie B, quindi i playout sono un po' fittizi diciamo, ma vengono mantenuti perchè non si sa mai :)

:huh: Ok. Quindi chi ha vinto nei playout come me e gli altri ad esempio? Per cosa abbiamo vinto? Per non retrocedere? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...