Vai al contenuto

Ok, vi racconto


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Siamo arrivati alla fine di un incubo... ho avuto i risultati delle analisi un'ora fa.... tutto ok, il tumore era appena cominciato ed è stato tolto tutto... tutto ciò che devo fare è un controllo fra 4 mesi.... hurraaaaa

Grazie a tutti per il supporto psicologico

SORRISI

Iron

Oh, leggo solo ora... che dire, essendomi perso tutti gli altri passaggi ti dico solo che sono felicissimo per come si è conclusa la vicenda :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziarvi tutti di cuore, in quei momenti difficili devo dire che mi siete stati d'aiuto, le vostre parole, a volte anche scherzose, mi hanno veramente tirato su il morale.

Sono, a dire il vero, molto sorpreso da sta cosa; è vero che scrivere due parole non costa niente ma vi ho sentiti vicini, degli amici e la maggior parte di voi non l'ho mai incontrata.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il Tore di sta cosa, persone che non conosco personalmente sono state le persone che mi sono state più vicino, a parte Birgitte....

Tore.... mi sembra una cosa interessante da discutere.

Non sto ancora bene, l'infezione si è trasferita dalle vie urinarie alla prostata ora e mi fa male, ma non vi voglio tediare di più se no Noregrets si scoccia...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore.... mi sembra una cosa interessante da discutere.

Stiamo tutti sotto un unico cappello rosa: c'è chi ci esce, chi entra, chi ci rientra perchè non può farne a meno.

Da dieci anni ci parliamo, ci confidiamo, ridiamo, scherziamo, ci distraiamo.

Facciamo ognuno parte delle vite degli altri.

Se non è amore, questo, è qualcosa che gli si avvicina molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo tutti sotto un unico cappello rosa: c'è chi ci esce, chi entra, chi ci rientra perchè non può farne a meno.

Da dieci anni ci parliamo, ci confidiamo, ridiamo, scherziamo, ci distraiamo.

Facciamo ognuno parte delle vite degli altri.

Se non è amore, questo, è qualcosa che gli si avvicina molto.

soto il cappello rosa ci starai tu :) io non di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...