Vai al contenuto

Ok, vi racconto


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Sul lato colonscopia mi sento di tranquilizzarti.

Da fastidio la "pulitura" che devi fare prima bevendo il purgante ma poi l'esame in sè non senti praticamente nulla.

Per esperienza diretta, concordo con Polle, anche se al 90%. Qualcosa la senti comunque, ma niente a che vedere con la gastroscopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano volevo darti dei consigli su come procedere ma non mi ero reso conto che avevi già preso decisamente una strada e che fossi così vicino ai risultati.

Comunque finora ti hanno fatto tutto quello che andava fatto. Una volta che avrai un quadro completo allora posso dare un'occhiata e darti il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadro è il seguente:

dicono che ho un tumore di 4 cm nello stomaco subito dopo l'esofago, quindi in alto.

Non si sa ancora se è benigno o no, ma mi hanno detto che normalmente lo è... ma possono essere parole di circonstanza.

La prossima settimana mi operano e mi hanno detto che entreranno da appena sotto il torace, faranno un taglio e taglieranno via il tumore.

Mi hanno detto che senza complicazione, in 4/5 giorni sono a casa.

Le complicazioni sarebbero, se ho capito bene, se ci fosse un versamento di succhi gastrici all'esterno dello stomaco (ho capito bene?) e, nel caso, dovrebbero rioperare (ma mi dicono che succede raramente)

Altro non so per il momento

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...