Vai al contenuto

Vicenza


liotru
 Share

Recommended Posts

ben lieto di poter smentire the dauntlo

eggià, sulla parte delle vetrine e delle manganellate finalmente non è andata così.

per quanto riguarda il resto, solidarietà ai brigatisti eccetera eccetera, ma almeno non hanno causato danni ed è questo l'importante. Evidentemente col tempo la polizia sta imparando a gestire queste cose.

E' verissimo che è una stronzata pretendere di contare più dell'elettorato che ha messo chi ha deciso nella sua poltrona. Se i vicentini non sono d'accordo allora lo manifestino alle urne, per quanto riguarda le decisioni, quella di sabato è stata una passeggiata in centro.

certo non è che mi senta "più protetto contro il terrorismo" (se ne sentirebbe il bisogno... in Italia non si contano più quelli morti per terrorismo) se fanno una nuova base americana. Casomai il contrario (più americani = più bersagli in territorio nazionale).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La manifestazione di domani sara', almeno visivamente, ostaggio di no global e centri sociali.

scusate l'autoquoting, ma il nostradamus l'ho vinto io a questo giro.

L'unico possibile risultato sarebbe aprire un dibattito sul tema, non so se sara' raggiunto. Era meglio se sfilavano solo 4000 casalinghe vicentine.

Solidarieta' ai tipografi di Libero che hanno dovuto ristampare tutto :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni later...

Dal web

 

Il ragazzo che cucina il gatto nel video è una persona mentalmente instabile.

Ha fatto il giro di diversi centri di accoglienza, da quando è in Italia, e ha sempre creato, suo malgrado, diversi problemi.

Non c’entra niente “la cultura” del suo paese di provenienza.

Se fosse una questione culturale, saremmo pieni di africani che mangiano gatti, così non è.

La verità è che vi fa impressione perché lui è nero e mangia un animale che, magari, anche voi avete a casa e al quale volete bene. Se fosse stato di pelle bianca avreste parlato di “dramma della povertà”.

Ma il video che lo ritrae cucinare quel gatto è diventato virale, grazie alla solita campagna leghista, stavolta della candidata presidente toscana Ceccardi, che si chiede “È questo lo stile di vita che dovremmo seguire?”

No, a meno che tu non abbia intenzione di impazzire e di finire a vivere su una panchina in povertà assoluta perché ti ci ha fatto buttare Salvini con i suoi “decreti sicurezza”, eliminando la protezione umanitaria e cercando di distruggere il sistema Sprar, geniaccia.

Quel ragazzo non mangia un gatto perché è africano, mangia un gatto perché è povero e pure fuori di testa.

Quel ragazzo andrebbe aiutato.
Come le migliaia di persone povere e mentalmente instabili, italiane e straniere, che spesso affollano le stazioni ferroviarie delle nostre grandi città.

Più che puntare il dito verso una persona malata che vive nella più totale indigenza, magari parlando a sproposito di “questioni culturali” per giustificare il vostro stupido razzismo, provate a chiedervi perché, invece di essere curato, quel ragazzo è finito a cucinare un gatto in strada.

Fate sto sforzo, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari odiava i gatti (o gli piacevano parecchio, dipende) la cosa deleteria è trarre messaggi politici da episodi di cronaca.

Se vado in qualunque questura di provincia trovo denunce per anziani che molestano ragazze, giovani che vandalizzano macchine, africani che trombano per strada, sardi che inculano capre, romeni che rubano in casa, bresciani che ammazzano i figli. 

La reazione as usual può essere solo ESTICAZZI

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che da fastidio è la scicallaggine.

Una persona sbaglia, va punito.

Che mi frega che sia di qualche colore o nazionalità.

Ma se lo fa un extracomunitario lo vengono a sapere tutti e lo si prende ad esempio per fare di tutta l'erba un fascio.

Se lo fa un italiano, non lo viene a sapere nessuno, non fa notizia.

 

Quei due intelligentoni che stavano li a filmare con i loro telefonini del cazzo avrebbero dovuto chiare la polizia, ma a loro non interessa, a loro interessa mettere il video girato sul web per poi additare. Non so chi mi fa più schifo, se il pazzo che si cucinava un gatto o quel pezzente che lo riprendeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo i gatti alla follia da quando sono nato, e ogni volta che qualcuno accoppa un gatto per mangiarselo non posso fare a meno di pensare quanto più evoluti, più intelligenti, più sensibili e più simili all'uomo siano i maiali, a cui infliggiamo crudeltà inenarrabili.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...