Vai al contenuto

Le piu' belle o quelle che comunque ci piacciono


liotru
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Ustia!

 

Comunque certe donne si avvicinano alla...deità! :D  Mi ricordo che quando andavo al MACEF in fiera a Milano, sfilavano nei vari stand delle modelle pazzesche...una mi "stregò" al punto che andai a tampinarla fingendo di dover scrivere un libro su "Donne e lavoro", e ottenni il suo numero di telefono! ;)  Ma ricordo ancora oggi distintamente che dovetti veramente forzarmi, perché la sua bellezza era folgorante, e in quell'occasione compresi appieno il significato della parola "bellezza mozzafiato": in effetti avere una tale magnificenza a 50 centimetri, che ti parla, ti guarda, interessata era emozione pura e adrenalina, che ti veniva da sederti e restare a guardarla muoversi davanti a te come per assistere a uno spettacolo della natura! :D

Finsi bene, ma fu veramente tanto, tanto difficile trovare fiato e parole! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, tartina dice:

Morto di Figa

Vuole sapere xké alcune persone ci tengono a essere notate

 

Viviamo in una società egocentrica. Pochi sono stati notati da bambini per quello che erano. Questo vuoto ontologico si tenta di colmarlo con altro (attenzione sulle caratteristiche fisiche, sull'intelligenza, sul successo, ecc.). 

 

Pochi si salvano da questa fame di attenzione che può essere colmata realmente ponendo attenzione sui propri bisogni e desideri. Essendo se stessi, insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Toremoon dice:

 

Viviamo in una società egocentrica. Pochi sono stati notati da bambini per quello che erano. Questo vuoto ontologico si tenta di colmarlo con altro (attenzione sulle caratteristiche fisiche, sull'intelligenza, sul successo, ecc.). 

 

Pochi si salvano da questa fame di attenzione che può essere colmata realmente ponendo attenzione sui propri bisogni e desideri. Essendo se stessi, insomma. 

 

La cosa buffa è che mettono il "lucchetto" ai DM (messaggi personali). Vogliono solo essere guardate, ma non contattate. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MasterMatrix dice:

...e ci credo, la gente gli scrive nefandezze di ogni genere. 

 

Quella non è "la gggente", sono, appunto, i mdf! ;) 

 

Comunque trovo abbastanza curiosa e sottilmente divertente questa forma di esibizionismo che si gratifica nell'ammirazione diffusa, ma senza dare spazio alcuno di "contatto"... Potrebbe anche essere l'anticamera di una sorta di voyeurismo di coppia, in cui entrambi provano piacere nell'esibire lei come un trofeo, inarrivabile. 

 

Personalmente non metto mai "mi piace" a chi punta tutto sull'immagine.  

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

Mi dispiace che tu abbia provato a contattarle trovando il lucchetto.  :D

 

Ahahahah, non contatto mai nemmeno quelle che non lo mettono, figuriamoci queste, che se la tirano. :D 

 

Ma ammetto che ogni tanto leggo i commenti dei mdf, li trovo imbarazzanti, tutti lì in fila ad "adorare la madonna", senza essere minimamente considerati...ma chi glielo fa fare? Boh! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me a volte su Telegram mi contattano delle strafighe con la nonna o la mamma o anche tutti i parenti in Africa o Brasile o in altri posti sperduti che dopo ore di chiacchiere mi chiedono se le posso aiutare economicamente per far andare loro lì o far arrivare in Italia i parenti...

Purtroppo so di gente che è cascata in queste truffe e mi domando come fa a non accorgersi che è tutto finto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...