Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

A me Volver ha un po annoiato, comunque La Cruz riesce sempre a tenermi bello vispo ... :)

carino Poseidon anche se trabocca di americanate che neanche il Superman degli anni d'oro ... :) comunque ha un buon ritmo ed è abbastanza avvincente.

Discreto X-men 3, hanno fatto un po di piazza pulita di diversi personaggi, si vede che il contratto era per soli 3 films ;-) comunque, il fumetto è moooooolto meglio, ormai sti ilm supereroistici stanno cominciando a stancarmi . (tra l'altro si prendono delle libertà "creative" enormi rispetti al fumetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo X-Men è un ottimo film, molto spettacolare. Ma il secondo era molto meglio... questo è più simile al primo.

Per chi va a vederlo: non andate via dal cinema quando iniziano i titoli di coda, perchè alla fine dei titoli c'è un ultimo pezzettino di film (un "colpo di scena" finale).

Credo anch'io sia l'ultimo capitolo della saga al cinema, almeno per un po'... ma non è detto, perchè il film con il finale aperto su Magneto lascia comunque la porta aperta ad eventuali sequel... e poi non dimentichiamoci che si parla di fumetti, dove i morti risorgono molto facilmente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che in pratica "rinasce" pure il dottor Xavier: hai presente che all'inizio del film parlando con gli studenti accennava alla possibilità di trasferire un'altra coscienza nel corpo di uno in coma con tutte le funzioni vitali ancora disponibili? ebbene fanno rivedere quel tipo in ospedale assistito da una dottoressa, e ad un certo punto si risveglia, con la voce del professore.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera vado a vedere il Codice da Vinci anche se sò già che mi addormenterò bella beata... non ho tanta voglia in quanto domani mi aspetta una luuunga giornata e molto noiosa, ho un matrimonio e siamo circa su per giù 200 invitati e mi non sò in quale criterio mi hanno messo nel tavolo dei cugini con cui non ci penso nemmeno di parlare e per di più sono dei sfigati, divorziati e single, che ci faccio io li con il mio boy? Ci vado solo perchè la sposa è una mi amica, non lo faccio per il suo futuro marito... che è mio cugino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che tu debba umiliarti mescolandoti ad orridi esseri divorziati, single e sfiguz. Deve essere una tortura orribile scendere dal mondo divino di Serie A al mondo infimo di Serie B.

Non è quello è che noi siamo una coppia e loro no, purtroppo quella mia parte di famiglia è pò diciamo cattiva... infatti non ci parlo da anni e non ci penso di parlare nemmeno domani. Si sono comportati innumerevoli volte male con me... sono persone davvero meschine e avide... non gho niente da condividere con loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai buon viso a cattivo gioco.

Io pure sono stato a un matrimonio di famigghia domenica scorsa.

Però per rispetto degli sposi mi sono tenuto tutto per me, anche quando ho assistito a cose che mi hanno fatto inorridire:

- la mia cuginetta di 4 anni che viene riempita di mazzate dai genitori per ogni cazzata

- mio zio che chiede a mio padre di che MARCA bovina è il suo orologio

- una zoccolona vedova single brutta in culo sulla sessantina che dice con disprezzo ai miei genitori: "io sono single, mica ho le catene come voi due

- una stronza di figlia che bacchetta con cattiveria la madre col morbo di parkinson perchè fa cadere una forchetta in terra ( questa è la cosa che mi ha dato più fastidio, quanto avrei voluto prenderla a calci sui denti... )

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

- la mia cuginetta di 4 anni che viene riempita di mazzate dai genitori per ogni cazzata

Brutta cosa.

- mio zio che chiede a mio padre di che MARCA bovina è il suo orologio
Ci sono anche gli appassionati di orologi, sai.
- una zoccolona vedova single brutta in culo sulla sessantina che dice con disprezzo ai miei genitori: "io sono single, mica ho le catene come voi due

Tristezza.

- una stronza di figlia che bacchetta con cattiveria la madre col morbo di parkinson perchè fa cadere una forchetta in terra ( questa è la cosa che mi ha dato più fastidio, quanto avrei voluto prenderla a calci sui denti...)

Lo so, ma non è facile vivere e accudire una persona con tali disfunzioni. Soprattutto ad una festa dove dovresti preoccuparti solo di divertirti. Comprendila, Luigi, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia quella stronza non vive con la madre e non è lei ad accudirla. Ad ogni modo, per quanto il difetto fosse abbastanza vistoso ( la tremarella si nota ) non è così aggravato da avere bisogno di assistenza continua.

Ma non è questo il punto, quello che, da sempre, mi irrita è la gente che prova piacere nel mettere in evidenza le difficoltà e i problemi altrui.

Che ci voleva a prendere la forchetta da terra e fare finta di nulla?

Mica era successo nulla di grave. Invece no... la stronza doveva far vedere che quell'"imbranata" della madre non sapeva manco reggere una forchetta in mano. Bisognava sbraitarlo ai quattro venti, perchè tutti lo sapessero. E infatti non me ne sarei nemmeno accorto se non avesse fatto quella scenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...