Vai al contenuto

Qui starete benissimo


L82
 Share

Recommended Posts

impara a confrontarti con gli argomenti invece che sparare slogan...

Guarda cosa mi devo sentir dire dal re degli ignoranti e dei servi del nano...

Io di argomenti concreti ne porto fin troppi: parlo di leggi sulla giustizia, di indicatori economici, della situazione degli enti pubblici.. proprio nel messaggio che hai quotato scrivendo la stronzata di cui sopra ho riportato un episodio che mi coinvolge da vicino, quindi se c'è uno che non ha nessun argomento con cui ribattere sei proprio tu.

Ma si sa, questo mondo è fatto al rovescio, e succede persino che chi ha in testa un vuoto che viene riempito dalle cialtronerie di un nano che gli sorride dal televisore, si permetta di ribaltare la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cosa mi devo sentir dire dal re degli ignoranti e dei servi del nano...

Io di argomenti concreti ne porto fin troppi: parlo di leggi sulla giustizia, di indicatori economici, della situazione degli enti pubblici.. proprio nel messaggio che hai quotato scrivendo la stronzata di cui sopra ho riportato un episodio che mi coinvolge da vicino, quindi se c'è uno che non ha nessun argomento con cui ribattere sei proprio tu.

Ma si sa, questo mondo è fatto al rovescio, e succede persino che chi ha in testa un vuoto che viene riempito dalle cialtronerie di un nano che gli sorride dal televisore, si permetta di ribaltare la realtà.

Sei solo capace di offendere perchè non sai rispondere, frocetto di merda... Infilateli su per il culo i tuoi indicatori economici, i bambocci viziati come te dovrebbe andare a lavorare in miniera a calci in culo... altro che riempirsi la bocca di fregnacce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Discutere con te è tempo perso.

Ogni volta che porto degli argomenti ( cosa che tu non sei in grado di fare, essendo fondalmente uno stupido e un ignorante ), te ne esci con insulti o con deliri degni del peggiore degli psicopatici.

Perciò da oggi rinuncio ad avere un qualsiasi dialogo con te, o ti ignorerò o ti tratterò per la merdaccia che sei, a seconda di come mi gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

beccati le immagini sul mausoleo, te lo faccio pure vedere stronzo

mausoleo

te lo becchi tra il minuto 18 e 19, lo vedi scendere dalla scalinata

frocetto di merda, me ne sono visti 21 minuti e non ci ho trovato niente di strano... Sono anni che si forza ogni cosa per dimostrare che?

Adesso sta a vedere che uno se ha i soldi non è libero di farsi la tomba in casa... ma va a cagare... non sapete proprio a cosa attaccarvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
altra leggenda metropolitana... e poi il fazioso è lui...

Tu negheresti persino di avere le palle se te lo chiedesse Silvio.

127423888_c97de6aa92_o.jpg

Questa vignetta ti calza a pennello, complimenti a chi l'ha fatta.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...