Vai al contenuto

Topic Celebrativo


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Eccoci qui.

Volevo dedicare questo 15° scudetto a 15 uomini che sono entrati nella storia dell’Inter, ma che in questi 18 anni sono arrivati e ripartiti senza poter assaporare questa grande gioia coi colori nerazzurri. Grazie di tutto.

In ordine rigorosamente alfabetico:

Roberto Baggio

Osvaldo Bagnoli

545bagnoli.jpg

Laurent Blanc

dfp-blancs.jpg

Luigi Di Biagio

Youri Djorkaeff

djorkaeff1.jpg

Paul Ince

_39663743_ince270.jpg

Jurgen Klinsmann

image-klinsmann.jpg

Obafemi Martins

Francesco Moriero

Gianluca Pagliuca

PAGLIUCA.JPG

Diego Pablo Simeone

simeone.jpg

Luigi Simoni

mob166_1095273381.jpg

Ruben Sosa

sosa1.jpg

Juan Sebastian Veron

Ivan Zamorano

zamorano1k.jpg

Un pensiero anche per Matias Almeyda, Sergio Battistini, Roberto Carlos, Benoit Cauet, Ciccio Colonnese, Hector Cuper, Stephane Dalmat, Gigi De Agostini, Belozoglu Emre, Davide Fontolan, Salvatore Fresi, Fabio Galante, Kily Gonzalez, Roy Hodgson, Mohamed Kallon, Antonio Manicone, Angelo Orlando, Ronaldo, Totò Schillaci, Igor Shalimov, Nicola Ventola, Christian Vieri, Taribo West, Aaron Winter, Ze Elias.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter, scudetto strameritato, e questo mi addolcisce la pillola del furto perpetrato ai danni del Milan con una penalizzazione di punti semplicemente scandalosa: non sarebbe cambiato niente.

Detto ciò, un pensiero commosso all'avvocato Prisco, a Benito Lorenzi, e soprattutto al "mio nemico amatissimo", Giacinto Facchetti: sinceramente è molto ingiusto che questa gioia non l'abbiano vissuta anche loro. Almeno nel modo che a noi è dato conoscere. :lol:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronaldo

Ah, sono entrato apposta per leggere questo nome. :lol:

E' bello quando la riconoscenza riesce a sopraffare qualsiasi altra considerazione legata alla contingenza.

Complimenti all'Inter.

Se l'ultimo decennio di calcio nostrano fosse stato regolare avrebbe senz'altro vinto prima il suo 15esimo Scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se almeno io riesco a parlare di inter senza metterci in mezzo i miei colori o i miei "nemici", come stanno facendo tutti quelli non interisti, qua sopra

è stato un campionato regolare, non credo che saro' smentito stavolta. l'ha vinto l'inter. beh amici interisti avete veramente tanto da festeggiare!! buona goduria :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuper, probabilmente derubato di 2 scudett, merita un posto nei 15 più di un Baggio che nell'Inter ha lasciato poco il segno. Nelle menzioni non dimenticherei un Bergkamp che sarà stato deludente in campionato, ma fu decisivo per la Coppa Uefa 1994

Link al commento
Condividi su altri siti

adani branca e karagounis, magari un po' di più....

Branca non l'ho messo perchè comunque è ancora all'Inter.

Poi è chiaro che la scelta dei 15 e degli altri non risponde assolutamente a nessun criterio oggettivo, è stata fatta semplicemente in base alla mia personalissima emotività. Altrimenti come potrebbe non essere nei 15 Bobo Vieri, probabilmente quello che più ha dato all'Inter in questi 18 anni? (ed in effetti fino a due giorni prima c'era, mentre Ronaldo non era neppure nominato). Ne avessi dovuti scegliere solo 3, avrei scelto Simoni, Zamorano e Ruben Sosa, che tra l'altro (grande!!!) era presente ai festeggiamenti nella notte di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...