Vai al contenuto

Topic Celebrativo


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ah, sono entrato apposta per leggere questo nome. ;)

E' bello quando la riconoscenza riesce a sopraffare qualsiasi altra considerazione legata alla contingenza.

Complimenti all'Inter.

Se l'ultimo decennio di calcio nostrano fosse stato regolare avrebbe senz'altro vinto prima il suo 15esimo Scudetto.

E il Milan avrebbe sul petto la seconda stella :p

Complimenti all'Inter? Mah, si ragazzi però... :unsure: i complimenti sono doverosi per come ha saputo giocare bene a lungo, ha sciorinato quasi sempre grandi partite condite da grandissime giocate di alcuni suoi singoli, Ibra su tutti, ma anche Stankovic nella prima parte, per non dire della stagione monstre di Materazzi: una continuità di vittorie incredibile. Per quel che si è visto sul campo scudetto meritatissimo, ma credo che loro per primi avrebbero preferito giocare contro un Milan e una Fiorentina "regolari" oltrechè contro questa ottima Roma.

Avrebbero vinto lo stesso, ma vuoi mettere la soddisfazione? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni later...

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/04-04-2013/taribo-west-ha-12-anni-piu-inter-arrivo-gia-35enne-92817867677.shtml

Taribo West ha 12 anni in più? All'Inter ne avrebbe avuti già 35 Milano, 04 aprile 2013 Lo sostiene l'ex presidente del Partizan Zecevic: "Quando lo acquistammo diceva di avere 28 anni. Ma più avanti abbiamo scoperto che in realtà ne aveva 40"
SPO1803-16--473x264.jpg?v=20130404155801 Taribo West, qui con Gilberto in maglia interista. Dfp

Taribo West aveva 35 anni alla sua prima esperienza all'Inter. E' quanto si deduce dalle dichiarazioni di Zarko Zecevic, ex presidente del Partizan Belgrado, che ricorda i tempi in cui il nigeriano fu tesserato dal club di Belgrado: "Quando lo acquistammo diceva di avere 28 anni. Ma più avanti abbiamo scoperto che in realtà ne aveva 40. Però giocava bene, quindi non mi pento di averlo avuto in squadra”.

DODICI ANNI IN PIÙ — Quindi, facendo due conti, West avrebbe dodici anni in più del dichiarato: sarebbe nato nel 1962 e non nel 1974. Arrivato all'Inter nel 1997, Taribo ha giocato per due stagioni in maglia nerazzurra, prima di passare al Milan e poi iniziare un giro del mondo che lo ha portato a vestire le maglie di Derby County, Kaiserslautern, Partizan, Al-Arabi, Plymouth, Julius Berger e addirittura Paykan in Iran. L'inter lo aveva acquistato per 6 miliardi dall'Auxerre, lui rimase nella memoria dei tifosi per i capelli multicolori, per qualche entrataccia e per uno storico scambio di battute con Marcello Lippi. Brandendo la Bibbia, si avvicinò al tecnico "Dio mi ha detto che devo giocare”. "Beh, a me invece non ha detto proprio nulla" fu la risposta del toscano. Nell'ultima parte della sua carriera è diventato predicatore pentacostale. Dall'età indefinita, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni later...

leggere certi nomi mi ha fatto venire in mente le delusioni degli anni 90 attenuate da qualche Coppa Uefa, è in quegli anni che la mia fede calcistica si è fortificata sempre di più fino a goderne nella massima apoteosi del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...