Vai al contenuto

Personaggio Cattivo - Qui le cinquine (fino 12-4)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Riproviamo con un sondaggio dopo il problematico esordio sui nuovi fora.. spero come sempre nella partecipazione di molti..

Regolette:

1- Le cinquine vanno messe "Ex novo", quindi le cinquine con ripetizione non sono valide.. ma..

2- Ci sarà il rimescolamento prima della prima fase: le cinquine dette saranno rimescolate per evitare che tittu i cattivoni finiscano nelle prime cinquine.

3- Cosa vogliamo sondare: chi è stato il personaggio cattivo che piu ci ha accattivato!!! Per cui non necessariamente il piu cattivo o forte.. anche i piu sfigati, o i piu profondi, o quelli con la motivazione piu ridicola/seria.. questo vi aiuta anche nel votare per le cinquine degli altri.. il criterio, ripeto, non è la cattiveria, bensì, la "riuscita" del personaggio in sè..

4- Accettabili/non accettabili: Valgono personaggi cattivi di libri-fumetti-film-telefilm-soap-opere-miti-leggende e chi piu ne ha piu ne metta. Non valgono i cattivi a sfondo religioso (onde evitare diatribe (catto)-comuniste del tipo "Gesu era cattivo"). Non valgono personaggi reali, per i quali volendo potremo fare un altro sondaggio.. questo perchè non ha senso confrontare Al Capone con la Banda Bassotti o Hannibal The Cannibal con Pacciani. La commissione siamo Io, il Terso e il Rava (per par condicio) e guidicheremo casi limite.

Per rendere tutto piu facile, sarebbe bello che vi leggeste l'altro topic in cui di volta in volta aggiornerò i personaggi di cinquine valide già detti. Alla fine del periodo pre-fase ci potrebbero essere dei "ripescati" per far venire un numero di cattivi divisibile x 5, per cui oltre alle cinquine dite anche chi altro avreste messo come sesto o settimo!

A voi!!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rompo il ghiaccio.

Miky Santoro

wurstlove.jpg

il Joe Pesci di Casinò, lo spietato gangster che mette a ferro e fuoco la città di Las Vegas, il vero mafioso spietato, senza alcun rispetto per niente e nessuno....

Tyrion Lannister

tyrion8lm.jpg

questo lo conosceranno in pochi. Si tratta di un personaggio delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di Martin. Un omino storpio e debole, in grado di tenere in scacco un intera casata ed un intero regno soltato con la sua astuzia e i suoi magheggi....un personaggio davvero geniale, che purtroppo non passerà il primo turno... :p

Jack Torrance:

jack_torrance_the_shining.jpg

"Weeendy!!! Tesoro....luce della mia vitaaaa!!"

Mister Alpha (Nathan Never):

neveralpha7lr.jpg

"io non voglio influire sul corso degli eventi...mi limito a buttare un sasso nello stagno e osservare le conseguenze"

Raoul (Ken il guerriero) :

manga_maestri_raoul.jpg

un possibile vincitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Darth Vader. Una maschera, una voce, ufficiali della morte nera che cadono soffocati.

darth.vader.lg.jpg

lo metto giusto per fotterlo a mist

2) Thulsadoom. "adesso impareranno perchè temono il buio. Adesso sapranno perchè hanno paura della notte".

barbarian3.jpg

il mio preferito in assoluto. un cattivo cerebrale/spirituale opposto all'ubermensch fisico swarzeneggeriano

3) Souther. Una piramide costruita a forza di schiavi bambini. Indimenticabili anche le sue spedizioni di cibo avvelenato nelle basi della resistenza di Shew.

souther8la.jpg

peccato la redenzione, ma è tipico dei personaggi cattivi di ken ^__^

4) Itachi Uchiha. Cattivone affascinantissimo, pure parricida come scespirianamente si conviene.

naruto_itachi0025.jpg

Lo metto anche per sponsorizzare quello che sarà il DBZ del futuro (vedrete quando passa in tivvù....che botto farà), ovvero Naruto il miglior action manga popolare di sempre.

5) L'allenatore di mimì ayuara

inokuma.gif

non mi ricordo nulla ma mi è sempre rimasto impresso come una figura incredibilmente malvagia

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo con il male assoluto: BERLUSCONI

seguendo questa falsariga dal signore degli anelli dovrei scegliere Sauron, invece propendo per VERMILINGUO

passiamo al cinema: KAISER SOZE

dalla letteratura alla tv, dai cartoon al cinema tutti hanno reso omaggio ad: ARSENIO LUPIN

nell'oceano della Marvel pesco il DOTTOR DESTINO

se Berlusconi non vale prego di sostituirlo con EVA KANT

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Zaucher - poveretto, fatelo anche essere buono dopo come lo avevano conciato

Don_zauker.jpg

La regina Himika - il mio mito fra i cattivi dell'infanzia

imika01.jpg

Briking - uno dei cattivi che più mi atterriva

kn1.jpgks4.jpg

Belsatan - altro cattivo molto coreografico

spezzone_paul.jpg

La signorina Rottenmeier - stronza fino all'osso

bscap025.jpg

RISERVE:

Irisa e Neil - era necessario tifare per loro contro l'odiosa Candy

candy_dvd169.JPG

Gargamella

gargamella.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il mio primo cattivo sarebbe stato Raoul.. dico:

1) Mark Lenders.

Ovvio nelle serie successive diventano amici.. ma nella prima serie di Holly e Benji il cattivo è lui, e faceva piuttosto brutto!!

foto%20lenders.jpg

2) Marcellus Wallace

Finchè non gli succede quello che gli succede, incute un po' timore.. :p

rhames.JPG

3) Pennywise (il clown di IT)

Io personalmente mi cago ancora sotto a vederlo. Non so l'attore come faccia a guardarsi allo specchio..

pennywise.jpg

4) Goro

L'incubo di chi ha giocato a Mortal Kombat. (Shao Kahn invece si saccagnava in fretta!!!).

goro.gif

5) Mugatu

..va un sacco quest'anno!!!

mugatu.jpg

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

goro faceva paura ^__^

ci arrivavi sempre tesissimo

quel farlocco di zoolander non capisco come faccia a strapparti un solo sorriso (tanto lui quanto quel pessimo film - scena di sesso a casa del biondo a parte ^__^)

E' uno dei miei film preferiti.. ti consiglio di rivederlo, anche a me la prima volta non aveva fatto impazzire, ma rivedendolo ci sono dettagli, particolari memorabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

eric cartman (south park) il bambino lievemente sovrappeso del cartone piu fico

eric

freezer ( dragon ball) dei "cattivi" di dragon ball è il più serio

il grande sacerdote alias arles alias saga di gemini ( cavalieri dello zodiaco)

Lorenzo Santenocito (in nome del popolo italiano) un grandissimo gassman

zampanò (la strada) antony quinn nel film di fellini

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fregato Darth Vader e Eric Cartman.

Comunque:

1) Biff Tannen di Ritorno al Futuro

250px-Biff_1955.JPG

2) Mr. Blonde de Le Iene

blonde.jpg

3) Il signor Burns dei Simpson

mrburns.jpg

4) La strega dell'ovest de Il mago di Oz

wwitch.jpg

5) Giocus

schumacher.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro questo posta con frequenza dal 1999, era qui già ai tempi della gol.

Dai, non può essere un clone, come si fa a reggere il gioco per così tanto tempo? Poi, non so quanto possa essere competente in fatto di motori ( io non me ne intendo e non posso giudicare, certo se ne capisce come di politica è sotto zero ), ma la F1 la segue con attenzione, e non mi pare ci siano molti appasionati su questi lidi.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...