Vai al contenuto

E basta MIlordino


Only4ud
 Share

Recommended Posts

Mica posso andare in giro a cercare le altre pagine... fatti un topic solo e mettici tutti i capitoli dentro e finisce lì.

Non sono interessata a leggere il tuo libro (per inciso se ne scrivessi uno non lo pubblicherei a pezzetti in "enne" topic)

A chi interessa vedrai che leggerà anche se metti tutto in uno.

Mandi,

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica posso andare in giro a cercare le altre pagine... fatti un topic solo e mettici tutti i capitoli dentro e finisce lì.

Non sono interessata a leggere il tuo libro (per inciso se ne scrivessi uno non lo pubblicherei a pezzetti in "enne" topic)

allora di cosa ti preoccupi? se non ti interessa, lo posso merttere dove voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di cosa ti preoccupi? se non ti interessa, lo posso merttere dove voglio

Del fatto che sbatti tutte le altre cose indietro... monopolizzi la prima pagina, forse sarebbe meglio un topic unico.

Ma se per te riempire tutta la prima pagina a mo' di "spamming" (non ho detto che lo sia ma solo che il modo è quello) è un metodo valido okay...

Potrei farlo anche io con i racconti del mio gruppo di scrittura, ma non penso tu apprezzeresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che cosa avete paura? nessuno li legge finiranno in fondo no? di cosa vi preoccupate?

Ad esempio stamattina sono entrata con l'idea di dare un'occhiata ad un paio di topic e mi sono trovata "spammata"...

E poi non ti sto dicendo "cancella quelli che hai messo", ma sarebbe anche una piccola questione di educazione (secondo me) evitare di usare il forum in questo modo.

Pensa solo se io mettessi on line nello stesso modo i raccontini del mio gruppo di scrittura.. al momento sono 8 racconti di circa 20 capitoli a racconto... quindi fanno 160 topic... fai te... ho capito che prima o poi finiscono indietro, ma nel frattempo rompo le scatole alle persone che non sono interessate.

Se vuoi farlo leggere mi pare più saggio un Topic solo ... oppure un topic con un link esterno (pubblica il libro da qualche parte anche diviso per capitoli).

In ogni caso, come ho già detto, è solo questione di stile

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tragedie greche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la madonna, mi avete ispirato un nuovo capitolo di chi si preoccupa del nulla come voi due in questo momento. ma se hai tollerato per anni chi ti smerdava le sezioni Mist. Da dove ti deriva questo moralismo e voglia di pulizia?

A CAPIRE PERCHE' DISTURBA, che parole tragiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vede che non immagini ancora cosa ci capita se vince il criminano

Ad esempio stamattina sono entrata con l'idea di dare un'occhiata ad un paio di topic e mi sono trovata "spammata"...

CHI NON CONOSCE QUESTO TERMINE, potrebbe immaginare che qualcuno ti ha rubato, scippato, picchiata...mamma mia che cosa orrenda. una delle più brutte che ci possono capitare al giorno d'oggi. rilassatevi

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio stamattina sono entrata con l'idea di dare un'occhiata ad un paio di topic e mi sono trovata "spammata"...

E poi non ti sto dicendo "cancella quelli che hai messo", ma sarebbe anche una piccola questione di educazione (secondo me) evitare di usare il forum in questo modo.

Pensa solo se io mettessi on line nello stesso modo i raccontini del mio gruppo di scrittura.. al momento sono 8 racconti di circa 20 capitoli a racconto... quindi fanno 160 topic... fai te... ho capito che prima o poi finiscono indietro, ma nel frattempo rompo le scatole alle persone che non sono interessate.

Se vuoi farlo leggere mi pare più saggio un Topic solo ... oppure un topic con un link esterno (pubblica il libro da qualche parte anche diviso per capitoli).

In ogni caso, come ho già detto, è solo questione di stile

Martina

martina rilassati....ti fa male alla salute

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'idea di riunire tutto insieme mi pare una attenzione per quelli che hanno interesse a leggere e dibattere e che si sono già espressi per dei suggerimenti e degli incoraggiamenti. Io manco di nozioni e probabilmente anche dell'interesse necessario, quindi ho sbirciato ma non approfondito. Per il resto a me non da nessun disturbo, leggo solo quello che mi interessa pure se sta tre righe più sotto...

Pero'....consentitemelo....Milo che dice a Martina di rilassarsi è STREPITOSO :D

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tragedie greche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la madonna, mi avete ispirato un nuovo capitolo di chi si preoccupa del nulla come voi due in questo momento. ma se hai tollerato per anni chi ti smerdava le sezioni Mist. Da dove ti deriva questo moralismo e voglia di pulizia?

Ma che c'entra il moralismo.

Io apro la pagina di Foruml cafè e vedo 12 topic tuoi, lunghissimi e senza risposte.

E' semplicemente logico riunirli in un unico topic. A te non cambia niente e a tutti noi facilita la navigazione.

Se più di una persona si è lamentata prova a chiederti perchè, non partire subito dandogli contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà avrei in mente un libro di tutto il phora

mist io non sto dando contro proprio a nessuno, solo che questi termini apodittici mi lasciano sempre più perplesso. come il termine ERRORE

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE TRAGEDIA L'ERRORE. anche a questo termine dedico un capitolo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, l'idea di riunire tutto insieme mi pare una attenzione per quelli che hanno interesse a leggere e dibattere e che si sono già espressi per dei suggerimenti e degli incoraggiamenti. Io manco di nozioni e probabilmente anche dell'interesse necessario, quindi ho sbirciato ma non approfondito. Per il resto a me non da nessun disturbo, leggo solo quello che mi interessa pure se sta tre righe più sotto...

Pero'....consentitemelo....Milo che dice a Martina di rilassarsi è STREPITOSO :D

Anvedi.. pure quando sono rilassata mi rompe i cosiddetti :D

Figurati te quando sono nervosa... ahahahahah

E poi onestamente... 3 righe più sotto ok, ma a me pare logico, corretto ed educato evitare di riempire una pagina di forum di roba.

In ogni caso..

sono rilassatissima :D è per quello che scrivo in quel gruppo di persone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà avrei in mente un libro di tutto il phora

mist io non sto dando contro proprio a nessuno, solo che questi termini apodittici mi lasciano sempre più perplesso. come il termine ERRORE

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE TRAGEDIA L'ERRORE. anche a questo termine dedico un capitolo.

Educazione = essere educato a fare quello ceh si vuole :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo ìinvece che l'unica persona a cui poter dire di rilassarsi sia quell'esaurita di martina che grida alla tragedia greca in assenza di ogni vera problematica. se ti scippano cosa fai? lo scrivi sul phora?

Sì sono esauritissima :D

Sì sono stata derubata e l'ho scritto :D

SI SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Educazione = essere educato a fare quello ceh si vuole :D?

educazione è una parola che non significa un beato cazzo

sarai anche felice, ma per farlo devi rompere il cazzo agli altri

forse mi avete dato l'ispirazione giusta, niente saggio nè romanzo, un nuovo genere letterario

IL CAZZONAGGIO, ovvero il saggio cazzone, il chiave satirica. Perchè il prodotto dell'umanità è quasi interamente da deridere.

Già mi viene in mente un titolo QUELLI CHE MALPENSANO, e non quelli dello scalo milanese

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

educazione è una parola che non significa un beato cazzo

sarai anche felice, ma per farlo devi rompere il cazzo agli altri

Dunque ricapitolando sono:

esurita

rompicazzi

e poi????

Partiamo dal presupposto che ho chiesto senza alcuna offesa (ti pregherei di rileggere il mio primo intervento ed anche il secondo) di limitare il numero di topic di modo che gli ultim topic non fossero solo i capitoli del tuo libro.

Se però per te chiedere gentilmente un minimo di rispetto degli spazi altrui è sintomo di esaurimento nervoso mi fa piacere.

Potresti però gentilmente, sempre se ne sei capace, moderare i toni dicendomi semplicemente che ho torto senza darmi dell'esaurita e della rompicazzi?

Tra parentesi a me... perché a Mist no... lui ovviamente essendo moderatore gli si dice solo che ha torto e basta... mentre a me si può dire tutto e più di tutto. Onestamente sono vagamente stufa di essere interpellata con termini che di per se possono anche non avere accezione negativa, ma alla quale tu infondi tutta la stronzaggine del mondo (non tua stronzaggine... i termini).

Perché essere esauriti non è implicitamente una cosa di cui vergognarsi e nemmeno essere rompicazzi.... ma in ogni caso tu vuoi usarli in modo offensivo.

Ho solo cortesemente chiesto di limitare ad UN topic dove ci stessero tutti i tuoi articoli/capitoli come vuoi tu... e ti ho fatto un esempio banale.

Dato che io so che non a tutti può interessare quello che scrivo non metto qui chili di topic, ho inserito qualche link nella mia firma e stop.

Se poi volessi proprio farvi leggere una delle nostre creazioni aprirei un topic e ci metterei il link diretto al "diario" o "racconto" o "episodio" come voglio chiamarlo sul momento.

E lo faccio per educazione.

Dove per educazione intendo che mia madre mi ha educato a fare quello che voglio, quello che sono portata a fare, ma nel rispetto degli spazi altrui.

NON ti ho detto di non pubblicare il tuo libro, né ti ho detto di NON metterlo sul forum... ma solo di limitarti nello spazio.

Se per te è una mia sega mentale ok, sono d'accordo con te, ma ti pregherei - con la correttezza che TI contraddistingue - di EDITARE e cancellare il riferimento al fatto che sono esaurita e rompicazzi :D altrimenti dovrò per forza ricredermi sulle tue capacità di discutere in maniera civile e corretta.

Distinti e cordiali saluti.

Martina

PS. Esiste una sezione libri mi pare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai Milordo, il tuo e' UN soggetto: IL LIBRO. Parlane in UN TOPIC. Aprire 20 Topic uno per capitolo non ha senso. Perche' allora non aprirne 430, uno per paragrafo? O 2500, uno per frase? Se non e' Spam questo...

Tra l'altro, se cerchi aiuto dai forumisti chiedendo di leggerlo, renderesti la lettura piu' facile raccogliendo tutto in un unico Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai Milordo, il tuo e' UN soggetto: IL LIBRO. Parlane in UN TOPIC. Aprire 20 Topic uno per capitolo non ha senso. Perche' allora non aprirne 430, uno per paragrafo? O 2500, uno per frase? Se non e' Spam questo...

Tra l'altro, se cerchi aiuto dai forumisti chiedendo di leggerlo, renderesti la lettura piu' facile raccogliendo tutto in un unico Topic.

OPS.... ocio che mo ti da dell'esaurito... :D

Mist se non toglie quella definizione potresti toglierla tu per favore? se non altro è una sua libera illazione a scopo insulto che non mi pare essere cosa intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai Milordo, il tuo e' UN soggetto: IL LIBRO. Parlane in UN TOPIC. Aprire 20 Topic uno per capitolo non ha senso. Perche' allora non aprirne 430, uno per paragrafo? O 2500, uno per frase? Se non e' Spam questo...

Tra l'altro, se cerchi aiuto dai forumisti chiedendo di leggerlo, renderesti la lettura piu' facile raccogliendo tutto in un unico Topic.

ho pensato proprio l'opposto: ovvero chi vuole si legge il capitolo che vuole e fornisce il giudizio su quello, a vedersi un topic intero si spaventa.

comunque penso che gli darò appunto un taglio completamente diverso, ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...