Vai al contenuto

Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa:

spazza

Plic

tidus

manuel

absolute

marsu

riccaz

Voti e poteri entro le 10!

---

Arriga di riccaz:

Buona sera cari colleghi lupi, questa partita mi sta completamente disorientando perchè è tutto al rovescio e, a differenza di quando sono lupo nelle partite normali dove lo uso subito, sto ancora studiando il modo di usare al meglio il potere che mamma lupa mi ha dato. Riguardo agli avvenimenti di oggi direi che la rivelazione del lupo argenteo ci avvantaggia, ma consiglierei al PR di aspettare domani per aggiungerlo in lista in modo da evitare sorprese. Infatti se Spazza fosse contadino si fa presto a sgamarlo con un veggenza evitando di perdere un rogo (se è davvero l'argenteo) o peggio il PR (se invece è contadino). Certo c'è la terza possibilità cioè che sia zanna bianca che vuole infiltrarsi per spiare, ma la vedo come un possibilità assai remota.

Scappo a teatro (devo ancora imparare il copione e stasera ho le prove ) e per i chiarimenti dovreste aspettare stasera quando torno. Dimenticavo: sono lupo e vinco con i lupi.

---

Arringa di spazza:

Io se fossi l'argenteo me ne starei zitto zitto a guardare quel che succede al mentitore che si dichiara, tanto non avrei nulla da perdere.

Tanto, nel caso quest'infame mentisse rischierebbe solo di dare ulteriori indizi al guaritore pazzo (cosa che non conviene a nessuno - tanto è automatico che il primo morto verrà riportato in vita, non c'è motivo perchè ciò non accadaa) e c'è sempre il rischio che due argentei facciano impazzire il lupo pr.

Insomma, se io fossi l'argenteo, forte della mia immortalità cercherei subito di farmi notare dal pr per farmi inserire in lista per poi mettermi in combutta coi miei amichetti.

Ehi aspettate un attimo... ma lo sono!

---

Arringa di ABS:

mando la difesa in anticipo che sono da cellulare, infatti sarò per tutta la settimana fuori casa quindi giocherò più alla absolute del solito se possibile...

Su di me posso dirvi che il mio primo messaggio della giornata era sincero. Davvero mi era dispiaciuto leggere di essere lupo perché mi ero dimenticato che questa fosse la contraria. Ultimamente preferisco giocare tranquillo e dopo lo stress da negromante dell'ultima ci tenevo a giocare da buono. E per fortuna così è stato.

Sul mio ruolo posso dirvi che lo ritengo discretamente utile, non indispensabile, ma molto meno sacrificabile di altri. Di solito ho giudizi molto particolari in merito, ma vi avviso che voterò per salvarmi, magari Spqzzaneve stesso, visto che al primo giorno abbiamo ben poche certezze. Spero basti, mi riaffaccerò in tarda serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che bello sono tanto per cambiare in arringa a inizio partita! Partita che in apparenza sembra semplice perchè dovrebbe esser solo un cambio di ruoli tra lupi e contadini ma che invece il buon master ha farcito di aspetti molto interessanti(la lista pr su tutte) che rendono il match decisamente interessante. Io, tanto per cambiare ancora, sono nei buoni anche sto giro e , seppure il ruolo non mi entusiasmi un granchè a prima vista, farò di tutto per trovare i finti pelosi e scoprirne la glabrosità. Del resto, come diceva mio padre che per anni ha avuto che fare con le mucche per portarle in fiera, "da solo un problema non si risolve, ma in tanti si", e se ci mettiamo tutti noi lupi d'impegno la possiamo portare a casa.

Sulle arringhe altrui,riccaz mi è piaciuto mentre qualcun altro meno e penso anche abbia lasciato un messaggio per qualcuno che potrebbe esser suo sodale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui perchè la gente che insulta è antipatica a tutti soprattutto a persone dal cuore tenero come Helder. Visto che sono buono anche in questa ho apportato una modifica alla nomina, sarò lo scomunicatore. Se uno di voi arriverà a dire un livello di boiate altisonante, tanto da farmi venir voglia di riempirlo di parole e farlo una merda, io non lo farò. Semplicemente scriverò Scomunicato in grassetto più il nome del tizio e da quel momento in poi non risponderò ad alcun post di quella persona. Potrei perfino mettere in firma la persona scomunicata con una barra così che tenete il conto delle persone a cui non parlo. Potrebbero essere dei malvagi contadini o solo dei lupi con poco cervello, non m'interessa, chiunque potrà far parte della lista di scomunicati (Che ovviamente si resetta ad ogni inizio partita). Così eviterò di litigare o insultare l'interessato che noterà solo che ho scritto il suo nome barrato e potrà leggerlo come un semplice "Sei scemo". E potrà continuare a giocare allegramente senza casini aggiuntivi e sapendo che i suoi post inerenti a me o in cui mi chiede qualcosa verranno ignorati :)

Tutta questa meccaniche sono dovute (come ho scritto prima) al fatto che in questa partita sono buono ed esattamente sono lupo. Quindi potete anche veggentarmi, sto dicendo la pura verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto quanto basta, sono lupo e non posso nascondermi dietro a nulla se il veggente mi veggenta e dice che sono visto non lupo. Se volete che vi specifico anche il tipo di lupo, ha proprio senso.

Posso starvi sul cazzo per la mia decisione di scomunica? Non è importante, qui si parla del gioco. Odiate la mia presunzione? Non siatemi amici, ma ciò non significa che dovete bruciarmi solo perchè vi sto sulle palle, perchè rimango un ruolo buono e bruciandomi già s'inizia male.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi al PR di non lanciarsi subito nominando qualcuno,sarebbe meglio pazientare una notte qualche info sicuramente arriverà,non possiamo perdere una pedina decisiva x una mossa troppo avventata...

sulle arringhe, abs: forse sono io che mi faccio troppi film ma ho intravisto qualcosa

riccaz sembra buono

spazza:tanti ?????????? meglio andarci cauti e sono sicuro andrà così..

marsu: vedi riccaz

manuel è sempre il solito... :D

aspetto le altre arringhe,fino ad ora non ho visto nulla di "strano" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E che bello, mi sto affezionando a questa tradizione di Plic in arringa :D

Pare che in un modo o nell'altro é destino che ci finisca! ma non importa, non é un problema, soprattutto perché é la prima arringa al contrario che faccio, e non vedevo l'ora di scriverla!

Inizio dicendo che sono lupo!

Per la seconda volta in tutta la mia (breve) storia di lupus. Spero di riuscire a giocarla come si deve, visto che questa volta ad essere buoni sono i possessori di peli in eccesso :D Che bello essere donna!

Per quanto riguarda il resto, sono anche vista lupo e conto come lupo. Non ho problemi se il veggente vuole farsi un giro da me, per fugare i dubbi.

Per quanto riguarda l'importanza del mio ruolo, non ritengo di essere fondamentale, ma nemmeno mi getterei via e spero di poter dare una mano alla mia fazione, mettiamola così. Ho un ruolo che non ho mai avuto, non ci vuole molto ma é comunque un'informazione, e spero di riuscire ad interpretarlo al meglio.

Per quanto riguarda il resto, per ora non avrei altro da aggiungere. In caso dovessero esserci altri dubbi sono disposta a rispondere, ma chiederei che mi fosse lasciato il permesso di giocare e rendermi utile.

Con questa chiudo la mia arringa e inauguro la Contraria! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono qui perchè la gente che insulta è antipatica a tutti soprattutto a persone dal cuore tenero come Helder. Visto che sono buono anche in questa ho apportato una modifica alla nomina, sarò lo scomunicatore. Se uno di voi arriverà a dire un livello di boiate altisonante, tanto da farmi venir voglia di riempirlo di parole e farlo una merda, io non lo farò. Semplicemente scriverò Scomunicato in grassetto più il nome del tizio e da quel momento in poi non risponderò ad alcun post di quella persona. Potrei perfino mettere in firma la persona scomunicata con una barra così che tenete il conto delle persone a cui non parlo. Potrebbero essere dei malvagi contadini o solo dei lupi con poco cervello, non m'interessa, chiunque potrà far parte della lista di scomunicati (Che ovviamente si resetta ad ogni inizio partita). Così eviterò di litigare o insultare l'interessato che noterà solo che ho scritto il suo nome barrato e potrà leggerlo come un semplice "Sei scemo". E potrà continuare a giocare allegramente senza casini aggiuntivi e sapendo che i suoi post inerenti a me o in cui mi chiede qualcosa verranno ignorati :)

Tutta questa meccaniche sono dovute (come ho scritto prima) al fatto che in questa partita sono buono ed esattamente sono lupo. Quindi potete anche veggentarmi, sto dicendo la pura verità.

Vai Manuel!!! tu non giochi alla Caaapito? ma ultimamente mi rammenti molto quel personaggio!!! io sono con te... per questo motivo molto probabilmente avrai il mio voto! :D

Spazzaneve mi convince, se nn è argenteo, è fottuto... dunque i dubbi non li vedo... cmq la penso come riccaz a riguardo, basta attendere...

per il resto, volevo andare in arringa sin da subito, dovevo... ma vabbè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in giornata, un argenteo che si rivela così per me è molto BOH.

Difficile sia un contadino, potrebbe essere ercole.

Stessa mia impressione..anche se dal messaggio sopra anche Caapito sembra candidarsi a quel ruolo..e anche xkè proprio lui oggi mi pare abbia detto "tanto il primo viene ressato di sicuro", dando quindi un secondo punto a Ercole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in giornata, un argenteo che si rivela così per me è molto BOH.

Difficile sia un contadino, potrebbe essere ercole.

Stessa mia impressione..anche se dal messaggio sopra anche Caapito sembra candidarsi a quel ruolo..e anche xkè proprio lui oggi mi pare abbia detto "tanto il primo viene ressato di sicuro", dando quindi un secondo punto a Ercole.

non ricordo di aver detto una cosa simile, puoi portarmi il quote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Lupo, vengo visto Lupo e ho un Potere, voterò per salvarmi ma al momento non ho sospetti, sentirò prima i pareri degli altri...

Ho detto che parlerò poco, ciò non implica che debba fare l'antipatico e non aiutare, io sono sempre a disposizione, appena avrò qualche intuizione vi assicuro che la espliciterò con voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in giornata, un argenteo che si rivela così per me è molto BOH.

Difficile sia un contadino, potrebbe essere ercole.

Stessa mia impressione..anche se dal messaggio sopra anche Caapito sembra candidarsi a quel ruolo..e anche xkè proprio lui oggi mi pare abbia detto "tanto il primo viene ressato di sicuro", dando quindi un secondo punto a Ercole.

non ricordo di aver detto una cosa simile, puoi portarmi il quote?

Ti chiedo scusa, quella cosa l'ha detta Spazza in arringa. La riflessione resta comunque valida, e va tenuta da conto perchè Ercole rischia di essere una bella spina nel sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute, devo dire che quest'arringa tua mi sembra impeccabile e, cosa che a volte non leggo in altre partite, sincera.

E c'è da dire che almeno tu fai da contraltare a Manuel. Insomma, non ti "alteri" mai. (si dice ?)

Vedo con piacere che Tidus ha paura di bruciare e almeno una piccola arringa l'ha fatta.

Non so cosa pensare di lui però. Domani rileggo meglio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe ci sono tutte mi pare..

Nessuna mi è sembrata particolarmente smortina.. sarà che è strano vedere tutti che si dichiarano lupi e apprezzo il coraggio :^_^

C'è chi mi ha convinto un po' di più e chi un po' meno.. ci penso su ancora un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se mi arrabbio (si dice anche aterarsi), specie in questo gioco. Ma lo tengo per me in genere. Comunque io ho fatto una difesa sincera, qualora qualcuno pensasse di aver visto un ruolo ben preciso nella mia arringa sappia che non ci ho messo alcun riferimento esplicito al mio ruolo, ma solo valutazioni generiche che almeno restringono il cerchio.

Non saprei chi votare. Alla peggio non escluderei Spazzaneve che così se andasse al rogo sopravvivendo potrebbe dare la certezza al pr. Altrimenti potrebbe essere solo Ercole e una volta scoperto agevolerebbe solo il guaritore pazzo. Ma secondo me non ha mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..riletto tutto..

a sensazione direi pliclalla..

ma appunto è solo una sensazione..

non disdegnerei il fatto di bruciare spazzaneve..vedete voi..

marsupilami invece è quello che mi ha convinto di più

Ovviamente, essedo il primo giorno, e non potendosi aspettare arrighe ricche di dettagli, ci sta l'avere dei dubbi quindi non é un problema.

Purtroppo per ora non posso aggiungere molto in più di quello che ho già detto, sia per la questione assassino che per il resto.

Per ora comunque ribadisco che, se fra tutti sono quella che ha risollevato più dubbi, accetto il veggente se ciò può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...