Vai al contenuto

La situazione attuale In netto miglioramento


Milurdein
 Share

Recommended Posts

...ero fuori e senza connessione.

Mi sembra un lavoro ben fatto anche se la testa dell'omero sembrerebbe un po' distante dalla cavità glenoidea (sede dell'articolazione con la scapola).

potrebbe dipendere in parte dall'angolazione da cui la vediamo, sicuramente dopo la riabilitazione la ristabilità tonicità dei muscoli della spalla contribuiranno a tenere l'articolazione più saldamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho ripreso a nuotare 42 vasche prevalentemente a stile libero le prime bracciate sono state tragiche, poi finalmente mi sono assestato, ora mi sento un leone, è la miglkior ginnastica. Dopo 3 mesi dall'operazione per la frattura alla spalla era impossibile pretendere di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho seriamente rischiato di perdere l'uso della spalla, oltre all'osteonecrosi (morte dell'osso)n e protesi della spalla. Tutte eventualità che ti lasciano fortemente menomato, Ma a chi non è successo mai niente del genere non glie ne fotte un cazzo, perchè non sa cosa vuole dire, Eppure Jim è un medicom dovrebbe sapere cosa significhino certe situazioni, seppure diverse dalla mia, Ebbene, nonostante le merde dei miei fratelli che non mi hanno dato mezza mano nemmeno quando avevo il braccio il collo, oggi il risultato è questo

110 vasche 49 minuti, 20 a dorso, 1 a delfino, 40 pompate, 5 trazioni alla sbarra.,

E questo nonostante aver incontrato sulla mia strada quasi solo delle autentiche MERDE,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la rabbia che riversi sugli altri quotidianamente, sia nel forum che fuori dal forum, ti serve come molla per caricarti e superare queste cose, beh, ben venga. Ognuno ha un tot di energia da scaricare e tu hai trovato la tua valvola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO Io non riverso niente, la verità è che siete delle mezze seghe è la sacrosanta verità. L'unico che abbia risposto a tono al mio suggerimento di fare un app è stato il fuoriclasse duke, perchè lui nel business c'è. Daunt colto finchè ti pare ma pur sempre un impiegato di lusso è. (ok nell'azienda di famiglia c'è dentro anche lui). Duke avrà pure il grano ma il culo lo rischia di suo, Qui dentro NESSUNO che faccia nulla di simile. Terso fa tanto il figo lavora per una onlus...praticamente un parassita. Ah dimenticavo Tore lui spenna i malcapitatil E ora querelatemi pure per calunnia o diffamazione.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...