Vai al contenuto

Gggggente che poi vota


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Data la carne addosso non si direbbe, Ora io sembro anoressico perchè mi alleno tanto. Il problema non è quello che mangi ma le puittanate che dici, E magari penseresti pure di essere spiritosa.

forse tutti questi allenamenti ti rimbambiscono, perché io stavo rispondendo a milordino, non a milurdein.

Hai ragione sei intelligentissima, Complimenti a te e a tesiTDC. Siete il futuro del nostro paese, Che Dio ce ne scampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Data la carne addosso non si direbbe, Ora io sembro anoressico perchè mi alleno tanto. Il problema non è quello che mangi ma le puittanate che dici, E magari penseresti pure di essere spiritosa.

forse tutti questi allenamenti ti rimbambiscono, perché io stavo rispondendo a milordino, non a milurdein.

Hai ragione sei intelligentissima, Complimenti a te e a tesiTDC. Siete il futuro del nostro paese, Che Dio ce ne scampi.

TDC sarà il nome del nostro partito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è brutto usare una malattia per offendere una persona.

Molto brutto.

Saranno belle le puttanate che dite voi. Ma fammi il favore. Semmai rendo pan per focaccia, perchè forse qualcuno se lo merita.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già scordavo. Cmq non fare il moralista della mutua.

Vorrei solo che almeno tu che ne sei quasi del tutto esente (tranne qualche piccolo episodio) è che voi non siete certo meglio dei bulli a scuola. Io per fortuna ho le spalle grosse e vi mando tutti a fare in culo dal primo all'ultimo, ma alcuni mi sembra che abbiano abbandonato, e magari se non si trovavano in condizioni emotive ideali, (sicuramente non principalmente a causa del forum ma di certo anche a causa di esso), non ne hanno proprio beneficiato. Ma siete troppo stronzi per rendervene conto.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, perchè quando devi dire qualcosa aggiungi nozioni che non c'entrano col discorso?

Non rispondere nel merito di questa, parlo proprio in generale.

Non so proprio di cosa stai parlando. Per rispondere ci vuole una domanda. Questa non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Leghisti e Gggentisti e' una bella lotta.

cosi' sulla pagina della Moretti:

13500_1001390756539644_33515296287204845

Che giustamente fa notare:

"Sparati comunista di merda", "luridi schifosi", "mettili in casa tua gli stranieri, troia", "gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza", "prima o poi qualcuno ti ammazzerà".
Sono solo alcuni degli insulti rivolti a me e ai ragazzi che lavorano giorno e notte nel mio comitato elettorale per via della grande bufala secondo cui "La Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato" o "La Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato". Una menzogna ben orchestrata dal "giornalismo" di destra - da "Libero" a "Il Giornale", passando da "La Gabbia" -, cavalcata da movimenti come Forza Nuova e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza. Eppure bastava riascoltare la chiacchierata che ho fatto con David Parenzo sulla proposta del prefetto di Venezia. La trovate sul sito del CorriereTV e sfido chiunque a indicarmi il minuto esatto in cui io avrei formulato inviti e consigli di questo tipo. Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale, è stato superato ogni limite. Invito tutte le persone oneste a condividere questo post, perché si possa ristabilire un minimo di verità e perché cose del genere non accadano più. Oggi il bersaglio facile è "la Moretti", domani potrebbe essere una ragazza del mio comitato, la mia famiglia, un candidato che fa politica sul territorio o semplicemente chi esprime un'opinione in un bar o per strada. Gli sciacalli che fomentano l'odio per vendere qualche copia del proprio giornale o per raccattare qualche voto dovranno trovare altri argomenti. Io non mi fermo, vado avanti più determinata di prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...